DiVini Libri Città di Eboli presenta il Libro “Villa Rufolo…”

‌Giovedi 12 dicembre, ore 18.30, Biblioteca comunale “Augelluzzi”, Eboli, presentazione Libro “Vila Rufolo….”

All’incontro che rientra nell’ambito della 2^ edizione di “DiVini Libri” Città di Eboli, saranno presenti gli autori delle Libro “Vila Rufolo. Una scoperta che dura da mille anni”, Secondo Amalfitano e Salvatore Barba.

DiVini Libri–Villa Rufolo

EBOLI – Giovedi 12 dicembre 2019, alle ore 18.30, presso la Biblioteca comunale “Simone Augelluzzi”, nel Complesso Monumentale di San Francesco, nel pieno Centro Storico di Eboli, si terrà la presentazione del Libro “Villa Rufolo. Una scoperta che dura da mille anni” scritto da Secondo Amalfitano e Salvatore Barba.

All’incontro che rientra nell’ambito della 2^ edizione, organizzata e promossa,  da “DiVini Libri” Città di Eboli, saranno presenti gli autori Secondo Amalfitano e Salvatore Barba che saranno intrattenuti in conversazione dal Prof. Vincenzo Pietropinto. Interverranno inoltre per un saluto dopo l’introduzione ai lavori dell’Arch. Angela Amorosino: il Sindaco di Eboli Massimo Cariello; L’Assessore alla cultura Angela Lamonica.

Parteciperanno: I Cantori di San Lorenzo; L’Associazione Educarteatrando.

Presenzieranno: Prof. Diana Naponiello, Docente Storia dell’Arte, Liceo Scientifico “Gallotta”; Dott. Rino Lauro, Storico Archivista; Dott. Michele Biondi, Botanico; Gli Alunni del Liceo Musicale di Eboli con i Prof. Giuseppe Del Plato, Giuseppe D’Ambrosio, Cosimo Perri, Gabriele Scarpa.

Eboli, 10 dicembre 2019

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2020 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente