Eboli: “XMOAs La casa di Babbo Natale”

Dal 20 al 22 dicembre, ore 18.00, al MOA di Eboli: “XMOAs La casa di Babbo Natale”.

All’’inaugurazione che si terrà venerdì 20 dicembre alle ore 18:00 con la “Fata del ghiaccio” e “Babbo Natale”, una magica atmosfera di colori e melodie natalizie con il concerto degli allievi dell’istituto “T. Confalonieri” di Campagna (SA).

XMOAs-La casa di Babbo Natale-Eboli

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Il 20 – 21 e 22 dicembre 2019 nello splendido scenario del complesso monumentale della SS Trinità di Eboli, sede del MOA – Museum of Operation Avalanche, si terrà il “XMOAs La casa di Babbo Natale“. Un evento dedicato sia ai più piccini che agli adulti.

L’inaugurazione si terrà Venerdì 20 dicembre alle ore 18:00 con la “Fata del ghiaccio” e “Babbo Natale“, il quale attenderà i visitatori grandi e piccoli nella sua stanza. Una magica atmosfera di colori con il concerto di Natale dell’Ansamble vocale e strumentale degli  allievi dell’istituto Superiore Liceo Musicale “T. Confalonieri” di Campagna (SA) diretti da Tiziana Caputo con la concertazione di Francesca De Filippis. E’ d’obbligo, nel corso della visita, di portare la lettera da consegnare nella mani di Babbo Natale!

Eboli, 14 dicembre 2019

Lascia un commento