The Greatest Showman: Il Musical dei ragazzi del Centro Medico San Luca di Battipaglia

Mercoledì 18 dicembre 2019, ore 19.30, Hotel Centro Congressi San Luca, i ragazzi del Centro Medico San Luca in The Greatest Showman. 

Si rinnova con il consueto appuntamento di fine anno del Centro di Medicina e Riabilitazione San Luca di Battipaglia,  con i ragazzi protagonisti assoluti del Musical: “The Greatest Showman”; Il Mercatino dei lavori e il Festival dei Presepi. 

I Ragazzi del Centro San Luca in The Greatest Showman

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Si terrà mercoledì 18 dicembre 2019, con inizio alle ore 19.30 presso la Sala delle Feste del Hotel Centro Congressi San Luca, il consueto appuntamento annuale con i Ragazzi del Centro di Medicina e Riabilitazione San Luca di Battipaglia, protagonisti assoluti dello spettacolo: “The Greatest Showman Musical“.

Si parte alle 19.30 con la presentazione del Mercatino dei lavori laboratoriali realizzati dai ragazzi del Centro, a seguire con il “Festival del Presepe“, laddove verranno esposti e presentati, nei giardini dell’hotel i Presepi realizzati insieme alle loro famiglie. Alle 20.00 il clou della serata con lo straordinario spettacolo: “The Greatest Showman Musical” , realizzato dai ragazzi del Centro, i quali metterà in scena esibendosi con i loro talenti le loro esibizioni eccezionali, e concludendo con un brindisi augurale

Elisa-e-Carlo-Vitolo-Hotel-San-Luca-Battipaglia

«Quest’anno, – ha dichiarato il Direttore Amministrativo del Centro di Medicina e Riabilitazione San Luca Elisa Vitolo che con la sua famiglia ormai da anni gestisce quello che nel suo genere viene indicato come una eccellenza – il nostro Natale sarà più colorato e vivace del solito, perché desideriamo più di ogni cosa vedere tutti i nostri ospiti con il sorriso.

Per me e per tutta l’equipe medica, – prosegue Elisa Vitolo sottolineando la “mission” che da sempre ha accompagnato il Centro Medico e di Riabilitazione San Luca fin dalle sue origini con l’impostazione impressa alla struttura dal suo fondatore Carlo Vitoloil periodo natalizio resta il momento in cui lo scambio degli auguri è la sintesi di tutto lo sforzo, l’attenzione, ma soprattutto l’amore verso chi si affida e ci affida i tesori più cari e preziosi. È il momento per restituire attraverso una frase, una musica, un passo di danza, le infinite emozioni che i nostri ragazzi ci regalano durante l’anno.

“The Greatest Showman” – aggiunge Elisa Vitolo – rappresenta la metafora del nostro lavoro, è il modo che abbiamo trovato per dire con le parole del film: “Nessuno ha mai fatto la differenza restando come gli altri”.

Ognuno di noi è speciale e nessuno è uguale ad un altro – Conclude il Direttore Amministrativo del Centro di Medicina e Riabilitazione San Luca di Battipaglia Elisa Vitolo augurando un sereno Natale e un Buon Anno a tutti collaboratori, ospiti e famiglie – e quindi l’augurio che facciamo è che ognuno possa comprendere quanto il suo essere e la sua vita sia unica, speciale, preziosa e irripetibile».

Battipaglia, 16 dicembre 2019

Lascia un commento