Il PD di Pontecagnano apre il tesseramento

Costruire l’alternativa iscrivendosi al Partito Democratico

Il Partito Democratico di Pontecagnano Faiano apre la stagione del tesseramento 2010.

PONTECAGNANO FAIANO – Riceviamo e volentieri pubblichiamo il seguente Comunicato Stampa del PD di Pontecagnano Faiano, con il quale si informa la cittadina che si sono aperte le iscrizioni.

……………….  …  ………………….

PONTECAGNANO FAIANO – I cittadini potranno aderire al progetto recandosi, tutti i martedì e mercoledì del mese di maggio, dalle ore 18.00 alle ore 21.00, presso la sede del circolo sito in Via Tevere, 26 (Traversa del Roxy). Ad attenderli saranno il coordinatore Roberto Brusa, i membri del direttivo ed i sostenitori del partito retto da Bersani.

Proprio il vertice dell’organismo locale, il giovane Brusa, ha commentato l’iniziativa:

Sono ben lieto di invitare vecchi e nuovi simpatizzanti a contribuire alla creazione ed alla solidificazione di questa alternativa, la sola che potrà adoperarsi con passione ed immutato impegno per il riconoscimento dei diritti fondamentali, tra i quali primeggiano il lavoro, l’istruzione, la salute e l’ambiente. Attendo fiducioso una nutrita partecipazione e, con altrettanta fiducia, mi dedico, insieme al mio gruppo, a creare nuove e significative soluzioni per questa città”.

Per ulteriori informazioni, la cittadinanza è invitata a contattare il responsabile del tesseramento 2010, il Segretario organizzativo Francesco Fusco (333.44055786)

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2020 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente