Sinistra e Libertà: L’arroganza della maggioranza

EBOLI – Riceviamo pubblichiamo la seguente nota politica della locale sezione di Sinistra Ecologia e Libertà, sull’andamento del 3 Consiglio Comunale e sulla mancata elezione del Presidente del Consiglio, indispensabile per proseguire nella risoluzione di problemi importantissimi per la Città di Eboli. La nota è accompagnata da una foto che ritrae una manifestazione di protesta che in un altro Consiglio comunale fu inscenata da giovani della sinistra alternativa

……………….  …  …………………..

L’ARROGANZA DELLA MAGGIORANZA

Tre settimane dall’elezione del Melchionda-bis, tre settimane di scontri interni sul “chi deve gestire cosa”, tre settimane di stasi!

È solo il 17 di un maggio piovoso e confuso, ma basta così poco a far emergere l’impossibilità (per non dire l’incapacità) ad amministrare di questa maggioranza caratterizzata da infiniti dissidi interni, interminabili scontri di potere, ingestibili personalismi che ci vedono ancora oggi orfani di un governo cittadino (senza l’elezione del Presidente del Consiglio non si può procedere con i lavori consiliari e quindi con gli atti amministrativi).

Mai come in questa fase di crisi globale c’è bisogno del “pragmatismo del fare”, agire per risolvere le problematiche di carattere sociale, di sviluppo economico e delle risorse umane.

Non possiamo continuare a perder tempo con squallide liti per accaparrarsi quanto più potere possibile per mettere le “mani sulla città”.

Quando finirete di litigare? Avremmo “un paio” di problemi da risolvere per il bene della nostra Città!

……………………..  …  ………………………

da Sinistra Ecologia e Libertà……senza parole

Daniele Petrone

1 commento su “Sinistra e Libertà: L’arroganza della maggioranza”

  1. …UNA ARROGANZA DA VOI VOTATA AL BALLOTTAGGIO, E Già RINNEGATA DOPO 1 MESE, ECCO Xkè VOI DI ESTREMA SINISTRA SIETE E SARETE POCO CREDIBILI ab aeterno, E CI CONDANNATE AL CAPPIO BERLUSCONIANO: VOLETE CONTINUARE “GIOCARE”,COI VOTI ED I PROBLEMI DELLA GENTE, ED ALLORA NON ERA MEGLIO CARIELLO, CHE CON UN COLPO DI RAMAZZA, AVREBBE MESSO ALLA PORTA, LA POLVERE DELLE “CRICCHE” POLITICHE EBOLITANE? ORA VI LAMENTATE DELL’ARROGANZA DI CHI CI GOVERNA, MA ABBIATE UN MINIMO DI COERENZA E’ FIN TROPPO FACILE UCCELLARVI! LI AVETE VOLUTI, E TENETEVELI X 5 ANNI, SPERANDO CHE SUCCEDA QUALCOSA CHE CE NE LIBERI PRIMA! MA CI FATE O CI SIETE?

    Rispondi

Lascia un commento