Emergenza Covid-19: A Battipaglia continua la catena di solidarietà

Emergenza Covid-19: Con l’iniziativa “Uniti cela faremo” a Battipaglia continua la catena di solidarietà.

Parte anche “la spesa solidale” per aiutare i meno fortunati. La Sindaca Francese: “Stiamo costruendo una grande rete solidale, con l’aiuto di tante realtà e di tanti volontari”. Ecco i numeri utili.

_uniti_ce_la_faremo_e_la_spesa_Solidale_Battipaglia

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – «Stiamo costruendo una grande rete solidale, con l’aiuto di tante realtà e di tanti volontari. Molti supermercati hanno aderito all’iniziativa “spesa solidale” e speriamo che molti altri possano aderire – dichiara la sindaca Cecilia Franceseper donare generi alimentari basta rivolgersi al seguente numero

335 15 37 223,

per aderire con la Vostra attività all’iniziativa mandare una mail a: solidalespesa@gmail.com, abbiamo incrementato la disponibilità del banco alimentare per ulteriori 120 famiglie. Abbiamo indicato il conto corrente del Comune anche per piccole donazioni sia per l’Ospedale Santa Maria della Speranza, sia per la Protezione civile conto Iban Comune di Battipaglia:

IT68O0837876090000000309568

(nella causale va indicato: “Emergenza Coronavirus – Protezione Civile”, se volete donare alla protezione civile; “Emergenza Coronavirus – ospedale Battipaglia”, se volete donare all’ospedale. Solo uniti ce la faremo».

Battipaglia, 23 marzo 2020

Lascia un commento