La solidarietà va avanti: 5000 mascherine dalla Sartoria Pagnozzi

Ancora un altro gesto significativo di solidarietà dalla Sartoria Pagnozzi con 5000 mascherine per Eboli. 

A comunicare la notizia che la Sartoria dei Fratelli Pagnozzi ha avviato una produzione di mascherine in TNT lavabili è il Consigliere comunale FI Damiano Cardiello. 

Damiano Cardiello

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – «E’ trascorsa appena una settimana dall’inizio della distribuzione delle mascherine verso disabili, dializzati e famiglie bisognose e la sostenibilità di questa proposta viene ulteriormente garantita grazie allo straordinario sforzo di un’altra attività sartoriale. – ha dichiarato Damiano CardielloL’imprenditore Terigi Pagnozzi, titolare dell’omonima sartoria “Sarti Fratelli Pagnozzi” con sede in Montecorvino Rovella (SA), ha avviato nei giorni scorsi la produzione di 5000 mascherine da distribuire nei comuni di Montecorvino Rovella e Battipaglia.

Mascherine

Contattato dal nostro gruppo, ha subito mostrato ampia disponibilità e ha dato una spinta di ulteriore solidarietà alla nostra impegnativa iniziativa. – conclude Cardiello – E così, grazie al lavoro dei propri volontari in questo ha prodotto delle mascherine artigianali in TNT (lavabili e riutilizzabili decine di volte), così contribuendo alla nobile causa di donare gratuitamente questi supporti protettivi. Grazie a questo ulteriore sforzo, la distribuzione potrà essere effettuata ad una platea ancora più ampia di beneficiari, dopo le prime mille mascherine distribuite nei giorni scorsi».

#Eboliresiste
#PagnozziconEboli

Eboli, 30 marzo 2020

Lascia un commento