Eboli: Venerdì 10 aprile sanificazione straordinaria de Città

AVVISO ALLA CITTADINANZA: Venerdì 10 aprile dalle ore 21.00 si eseguirà una sanificazione straordinaria centro e periferie. 

È il Consigliere comunale Cardiello di FI a informare la Città che sarà la ditta Eco Chimica Srl di Marco Andreani ad eseguire gratuitamente l’intervento.

Damiano Cardiello

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI –  Venerdìe 10 aprile dalle ore 21.00 a seguire si eseguirà un intervento straordinario di sanificazione del centro urbano e agglomerati periferici.

L’intervento verrà offerto gratuitamente dalla ditta Eco Chimica Srl di Marco Andreani ed  effettuato con sali quaternari di ammonio attraverso atomitazzatori nebulizzanti su autocarri, compatibili alla normativa nazionale, alle direttive CEE e al e registrati e autorizzati al Ministero della Salute, che garantiscano il rispetto dell’ambiente.

Ad annunciarlo è il Consigliere comunale e capogruppo di Forza Italia di Eboli Damiano Cardiello, particolarmente preso e attivo in questo particolare momento, sollecitando ed ottenendo donazioni e promuovendo diverse iniziative come nel caso della sanificazione straordinaria della Città.

La popolazione è invitata collaborare con le seguenti modalità:

  1. evitare l’esposizione all’aperto di alimenti e indumenti;
  2. tenere al riparo animali domestici e da compagnia;
  3. chiudere le finestre e i balconi durante l’esecuzione dell’intervento;
  4. lavare accuratamente frutta e verdura eventualmente coltivata in orti e giardini nelle zone oggetto di sanificazione.

Eboli, 8 aprile 2020

Lascia un commento