Il Sottosegretario Tofalo: A Salerno, grande lavoro dell’esercito

Emergenza Coronavirus: Con l’operazione “Strade Sicure” l’Esercito a Salerno sta svolgendo un grande lavoro. 

Ha dichiararlo è il Sottosegretario di Stato alla Difesa Angelo Tofalo che ha assicurato uomini e mezzi: “Stiamo facendo un grande lavoro d’intesa con il Ministero dell’Interno e con le Prefetture che viene riconosciuto dai sindaci e dai cittadini”.

Angelo Tofalo

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – «Con il potenziamento del dispositivo ‘Strade Sicure’ a Salerno veniamo incontro alle richieste dei sindaci delle amministrazioni locali per l’emergenza Covid-19. – scrive in una nota l’On. salernitano del M5S Angelo Tofalo, Sottosegretario di Stato alla Difesa – Laddove ci è stato richiesto siamo intervenuti aumentando il numero dei militari, 60 unità in più a Salerno e 115 nella piazza di Napoli, e dove necessario è stata anche rimodulata l’operazione per renderla ancora più aderente alle necessità contingenti.

La risposta puntuale della Difesa in Campania, così come su tutto il territorio nazionale, è sotto gli occhi di tutti” – scrive in conclusione nella nota ufficiale il Sottosegretario di Stato alla Difesa Angelo Tofalo – Stiamo facendo un grande lavoro d’intesa con il Ministero dell’Interno e con le Prefetture che viene riconosciuto dai sindaci e dai cittadini».

Salerno, 16 aprile 2020

Lascia un commento