Il Sottosegretario Tofalo: A Salerno, grande lavoro dell’esercito

Emergenza Coronavirus: Con l’operazione “Strade Sicure” l’Esercito a Salerno sta svolgendo un grande lavoro. 

Ha dichiararlo è il Sottosegretario di Stato alla Difesa Angelo Tofalo che ha assicurato uomini e mezzi: “Stiamo facendo un grande lavoro d’intesa con il Ministero dell’Interno e con le Prefetture che viene riconosciuto dai sindaci e dai cittadini”.

Angelo Tofalo

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – «Con il potenziamento del dispositivo ‘Strade Sicure’ a Salerno veniamo incontro alle richieste dei sindaci delle amministrazioni locali per l’emergenza Covid-19. – scrive in una nota l’On. salernitano del M5S Angelo Tofalo, Sottosegretario di Stato alla Difesa – Laddove ci è stato richiesto siamo intervenuti aumentando il numero dei militari, 60 unità in più a Salerno e 115 nella piazza di Napoli, e dove necessario è stata anche rimodulata l’operazione per renderla ancora più aderente alle necessità contingenti.

La risposta puntuale della Difesa in Campania, così come su tutto il territorio nazionale, è sotto gli occhi di tutti” – scrive in conclusione nella nota ufficiale il Sottosegretario di Stato alla Difesa Angelo Tofalo – Stiamo facendo un grande lavoro d’intesa con il Ministero dell’Interno e con le Prefetture che viene riconosciuto dai sindaci e dai cittadini».

Salerno, 16 aprile 2020

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2020 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente