Emergenza Covid:Scuola Nuova dona Tablet Professionali al P.O. di Eboli

Scuola Nuova dona al P.O. di Eboli tablet professionali per l’interconnessione tra pazienti Covid e familiari esternamente ai reparti. 

La donazione e stata effettuata da Scuola Nuova Srl rappresentata dal Direttore Dott. Vito Bisogno, alla presenza del Direttore Sanitario Minervini, del Dott. Chiumiento Capo Dipartimento Area Critica ed i componenti della Direzione Sanitaria.

Capaccio_Mario_Minervini

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Cerimonia di consegna questa mattina al Presidio Ospedaliero di Eboli di tablet professionali per agevolare la interconnessione tra sanitari e pazienti nelle attività assistenziali interne ed esterne alle camere di degenza nonché mettere in comunicazione i pazienti con i familiari all’esterno dei reparti Covid-19 e Rianimazione.

La donazione effettuata da Scuola Nuova Srl rappresentata dal Direttore Dott. Vito Bisogno alla presenza del Direttore Sanitario Dott. Mario Minervini, del Dott. Fernando Chiumiento Capo Dipartimento Area Critica ed i componenti della Direzione Sanitaria.

Il Direttore Vito Bisogno: E’ doveroso, da parte di noi aziende, contribuire anche con un semplice gesto in questo difficile periodo di emergenza. Come Ente di Formazione, abbiamo deciso di donare dei tablet avanzati per consentire ai pazienti di potersi mettere in contatto con i loro parenti all’esterno dei reparti nonché alleggerire il peso delle attività assistenziali. Voglio ringraziare, da cittadino ebolitano, tutto lo staff dei medici, degli infermieri e la Direzione Sanitaria per il sacrificio che tutti i giorni profondono per combattere questo mostro del Coronavirus. Sono i nostri eroi!

Eboli, 22 aprile 2020

Lascia un commento