Napoli: Incarichi di DG AORN Caserta, AOU Salerno, IZPSM Portici 

Regione Campania, conferimento incarichi di Direttori Generali: AORN Caserta; AOU Salerno; IZPSM di Portici. 

Convocati per il 21 maggio 2020, a partire dalle 9.30, i colloqui per la selezione degli incarichi di Direttori Generali all’AORN Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta, all’AOU San Giovanni di Dio Ruggi D’Aragona di Salerno e all’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno. 

Colloqui

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

NAPOLI – La Regione Campania ha reso noto, così come dall’elenco delle convocazioni allegato a pie’ di pagina,  i nominativi dei candidati ammessi al colloquio per il conferimento dell’incarico di Direttore Generale dell’AORN Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta e dell’AOU San Giovanni di Dio Ruggi D’Aragona di Salerno, e per il conferimento di Direttore Generale dell’Istituto Zooprofilattico sperimentale del Mezzogiorno, di cui agli avvisi pubblici:

Deliberazione Giunta Regionale n. 93 del 25/02/2020 = Avviso Pubblico, per la manifestazione di interesse da parte dei soggetti inseriti nell’elenco nazionale di cui all’art. 1 del D.Lgs. n. 171/2016, per il conferimento dell’incarico di direttore generale dell’AORN Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta e dell’AOU San Giovanni di Dio Ruggi d’Aragona di Salerno, pubblicato sul BURC n. 15 del 02/03/2020;

Deliberazione Giunta Regionale n. 94 del 25/02/2020 Avviso Pubblico, per la manifestazione di interesse da parte dei soggetti inseriti nell’elenco nazionale di cui all’art. 1 del d.lgs. n. 171/2016, per il conferimento dell’incarico di direttore generale dell’Istituto Zooprofilattico sperimentale del mezzogiorno pubblicato sul BURC n. 16 del 02/03/2020.

Il giorno 21 maggio p.v. saranno espletati i colloqui individuali previsti  dall’art. 1 degli Avvisi Pubblici di Selezione indicati in oggetto. Nella perdurante fase di emergenza epidemiologica e per il massimo contenimento del rischio di propagazione dell’agente virale COVID-19, la Commissione di valutazione ha disposto che i colloqui si  terranno in videoconferenza, nel rispetto della vigente normativa intesa ad assicurare ogni opportuna  cautela igienico-sanitaria e scongiurare il rischio di aggregazioni. All’uopo, saranno adottate misure organizzative che, attraverso idonee strumentazioni informatiche, offrano certezza di simultaneità nel dialogo tra commissione e candidato.

I candidati ammessi, indicati nell’elenco di seguito specificato, saranno chiamati a sostenere il colloquio in videoconferenza, muniti di valido documento di riconoscimento, secondo gli orari di seguito indicati:

Giorno 21/05/2020

  • Ore 09.30 Barresi Massimo, Coppola Laura, D’Amato Vincenzo;
  • Ore 10:30 Di Santo Giovann, Fiocco Maria Anna, Gaudio Carlo;
  • Ore 11:30 Gubitosa Gaetano, Guetta Salvatore, Iodice Vincenzo;
  • Ore 12:30 Mariano Carmine, Pagliafora Alberto, Perito Germano;
  • Ore 13:30 Primiano Ferdinando, Ricciardelli Giancarlo, Scafarto Maria Virginia;
  • Ore 15:00 Schiassi Aldo, Siciliano Antonietta, Tropiano Antonella,
  • Ore 16:00 Volpini Roberta, Caputo Vincenzo,  Gianni Antonio;
  • Ore 17:00 Iovine Giuseppe,  Limone Antonio, Sarnelli Antonio.

L’accesso alla piattaforma regionale per il collegamento alla stanza virtuale della commissione, nella quale si terrà il colloquio con adeguate forme di pubblicità della procedura, sarà possibile seguendo le istruzioni tecniche che saranno trasmesse entro tempistiche congrue all’indirizzo di posta elettronica
certificata indicato da ciascun candidato nella domanda Ogni candidato è sin d’ora informato che, al momento della connessione, dovrà essere provvisto di idonea strumentazione fornita di camera per la trasmissione video e microfono per la conversazione audio. Non è previsto alcun giorno di recupero.

Napoli, 12 maggio 2020

Lascia un commento