Lavori alla condotta sottomarina da Cetara a Salerno

Lavori alla condotta sottomarina in via Porto che da Cetara si immetterà nel depuratore di Salerno. 

Dispositivo di traffico in vigore dal 22 giugno al 31 luglioAl termine di ogni settimana lavorativa, dalle ore 17.00 di ogni venerdì, sarà ripristinato il doppio senso di circolazione sino alle ore 7.30 del successivo lunedì.

Salerno

 

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Per consentire l’esecuzione di lavori alla condotta sottomarina che, proveniente da Cetara, si innesterà nell’impianto di depurazione di Salerno (interventi che saranno realizzati dalla Provincia di Salerno con finanziamento della Regione Campania), a partire da lunedì 22 giugno e fino al 31 luglio prossimo, in via Porto sarà istituito il transito a senso unico con direzione di marcia periferia-centro ed il divieto di sosta e fermata per tutti i veicoli, per tratti e secondo l’avanzamento del cantiere.

I lavori che si realizzeranno andranno ad incidere notevolmente sull’ambiente e miglioreranno anche la qualità del mare lungo la costa salernitana.

Al termine di ogni settimana lavorativa, ossia dalle ore 17.00 di ogni venerdì, sarà ripristinato il doppio senso di circolazione sino alle ore 7.30 del successivo lunedì.

Salerno, 22 giugno 2020

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2021 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente