La Lega contro De Luca: Con i Gazebo nelle piazza della provincia di Salerno

La Lega Salvini Premier è pronta a scendere in campo con i gazebo nelle piazze delle città della provincia di Salerno.

Nicholas Esposito (Lega): Un importante momento di confronto e condivisione. Con i nostri militanti scenderemo in campo per testimoniare la nostra vicinanza a chi vorrebbe mandare a casa De Luca e con lui anche l’attuale governo, fatti di inetti e incompetenti”.

Lega_ insieme per l’Ialia del Lavoro

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – La Lega Salvini Premier è pronta a scendere in campo con i gazebo nelle piazze delle città della provincia di Salerno. “Un importante momento di confronto e condivisione – commenta Il segretario provinciale Nicholas Esposito -. Con i nostri militanti scenderemo in campo per testimoniare la nostra vicinanza a chi vorrebbe mandare a casa De Luca e con lui anche l’attuale governo, fatti di inetti e incompetenti”.

Sabato, infatti, nelle città di Sarno, S.Egidio, Pagani, Cava, Giffoni Valle Piana, Pontecagnano, Battipaglia, Campagna, Agropoli, Eboli, Ascea, Palomonte, Buccino, Pellezzano, Torchiara, Salerno, Castellabate, Baronissi, Oliveto, San Valentino Torio saranno allestiti i gazebo con la possibilità di tesserare i militanti e i simpatizzanti.

Sarà anche effettuata la raccolta firme per bloccare la modifica dei decreti sicurezza, perno fondamentale per tutelare il territorio. I giovani sono la nostra forza, le giovani imprese rappresentano il nostro futuro e vanno sostenute. L’imprenditoria va tutelata e aiutata per evitare che le nostre eccellenze siano costrette a lasciare il Sud. Invito Il consigliere Dante Santoro a raggiungerci ai gazebo per discutere e confrontarci su alcune delle sue proposte che la Lega condivide pienamente”.

La corsa verso le Regionali ormai è in piena velocità, con entusiasmo e determinazione, senza mollare di un passo e per Nicholas Esposito è anche l’occssione per invitare Dante Santoro ad aderire alla Lega Salvini Premier.

Salerno, 2 luglio 2020

Lascia un commento