Fruit&Salad on the Beach, la campagna di sensibilizzazione al consumo consapevole di frutta ritorna in Puglia

La campagna è promossa dalle organizzazioni di produttori ortofrutticoli Alma Seges, AOA, Asso Fruit Italia, Agritalia e Terra Orti. Gli appuntamenti a Barletta al Lido Bagno 27 mercoledì 29 luglio, al Lido Bamboo giovedì 30 luglio ed infine al Lido Mennea venerdì 31.

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BARLETTAFruit&Salad on the Beach, la più importante campagna di sensibilizzazione al consumo di frutta e verdura sulle spiagge italiane continua il suo tour approdando sulla costa pugliese e fermandosi a Barletta negli ultimi giorni di luglio, al Lido Bagno 27 mercoledì 29 luglio, al Lido Bamboo giovedì 30 luglio ed infine al Lido Mennea venerdì 31.

Questa campagna è promossa dalle organizzazioni di produttori ortofrutticoli Alma Seges, AOA, Asso Fruit Italia, Agritalia e Terra Orti.

L’appuntamento è dunque per questi tre giorni, ricchi di frutta e verdura gratuita, attività motoria, consigli da seguire per una corretta alimentazione e tanti gadget. Il calendario di questa edizione di Fruit&Salad on the Beach si concluderà in Basilicata con le tappe che si terranno dal 4 al 7 agosto 2020.

Ulteriori informazioni su www.fruitandsalad.it e relativa pagina Facebook.

Lascia un commento