Presentazione alle Associazioni dei commercianti della piattaforma CiSchoppo

Giovedì 6 agosto, ore 11.00, Sala Giunta Comune di Salerno, presentazione alle Associazioni di categorie di “CiShoppo”.   

Si tratta di una vetrina virtuale e di una app destinata a tutte le attività commerciali e scaricabile gratuitamente dagli utenti.

Corso Vittorio emanuele Salerno

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Giovedì 6 agosto alle ore 11.00 nella Sala Giunta del Comune di Salerno si terrà un incontro di formazione/informazione sulla piattaforma “CiShoppo” riservato ai referenti delle associazioni di categoria.

L’appuntamento, fortemente voluto dall’assessore al Commercio Dario Loffredo, rappresenterà un’importante occasione per illustrare i vantaggi, le potenzialità e le modalità di attivazione/utilizzo dell’app “CiShoppo”. Il tutto è finalizzato alla costruzione di una “piazza virtuale”, una rete con le attività cittadine, in grado di valorizzare eccellenze e tipicità locale, utile strumento anche per chi è in visita a Salerno.

Nel corso dell’incontro ci sarà anche un momento di formazione/informazione sull’app/piattaforma alla presenza del CEO dell’azienda Carlo Mancuso, dei tecnici di IT SVIL, e dell’Assessore Dario Loffredo. Dopo la presentazione dell’app e delle sue potenzialità, sarà distribuito materiale di comunicazione per prendere contatto con il progetto.

Sarà un’occasione di confronto con chi lavora quotidianamente in un settore come quello del commercio di prossimità penalizzato fortemente dall’emergenza sanitaria.

Salerno, 5 agosto 2020

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2020 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente