Cittadella Giudiziaria e Unep: Umanitas controlla Mascherine e temperatura

Humanitas a varchi di Cittadella Giudiziaria e Unep per controllare temperatura e mascherine a impiegati e utenti. 

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – In ottemperanza alla ordinanza regionale nr. 66 con la quale viene introdotta la misura aggiuntiva dell’obbligatorietà della rilevazione della temperatura corporea dei dipendenti e degli utenti degli uffici pubblici ed aperti al pubblico, il Corpo Internazionale di Soccorso Humanitas effettuerà – a partire dall’11 agosto – il servizio di rilevazione della temperatura corporea agli ingressi della Cittadella giudiziaria e dell’Unep (Ufficio notifiche e protesti) di Salerno.

Dichiarazione del presidente Roberto Schiavone di Favignana: Il Corpo Internazionale di Soccorso Humanitas evade la richiesta di collaborazione pervenuta dalla Procura della Repubblica e dalla Presidenza della Corte di Appello di Salerno. A partire da domani, 11 agosto, dalle ore 7.30 alle ore 13 garantirà presso i tre varchi della Cittadella Giudiziaria e all’ingresso dell’Ufficio Notifiche e Protesti (UNEP) di piazza Matteotti, attraverso soccorritori idonei e qualificati, la rilevazione della temperatura corporea dei dipendenti e degli utenti che a vario titolo avranno accesso agli uffici.

L’Humanitas dà così continuità di presenza e operatività sia presso la Cittadella Giudiziaria – nel pieno dell’emergenza-Covid nostro personale infermieristico specializzato fu impegnato per servizio analogo – che dal 25 luglio presso l’Unep, rendendo così possibile il regolare espletamento delle funzioni degli uffici”.

Salerno, 10 agosto 2020

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2020 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente