Napoli: Alberto Alberti nuovo Coordinatore di Rivoluzione Animalista

Caramanica: “Siamo veramente onorati di avere nella nostra squadra una persona seria e professionale come Alberto Alberti”. 

Alberti è il Coordinatore della Campania di Rivoluzione Animalista, la nomina dal Segretario Nazionale Caramanica.

Alberto Alberti

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

NAPOLI – Il segretario nazionale di Rivoluzione Animalista, Gabriella Caramanica, ha nominato Alberto Alberti nuovo coordinatore regionale della Campania. Animalista sempre in prima linea, uomo competente e capace, guardia zoofila e venatoria, da anni si occupa con dedizione e impegno della tutela dei diritti animali.

«Siamo veramente onorati di avere nella nostra squadra una persona seria e professionale come Alberto Alberti – ha commentato il segretario nazionale Gabriella Caramanicache si è messa subito a disposizione del nostro partito. Un impegno forte e storico che sono convinta continuerà proficuamente anche con noi: servirà anche il suo contributo per combattere le piaghe illegali che calpestano i diritti animali sul territorio campano: dal randagismo ai maltrattamenti, passando per la delicata questione dei canili. A lui, dunque, tutta Rivoluzione Animalista esprime i più sinceri auguri di buon lavoro ad Alberti”, ha concluso Gabriella Caramanica.

Napoli, 7 settembre 2020

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2020 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente