Nasce a Eboli Melting Pot un Nuovo consorzio di coperative sociali

Si è costituito a Eboli presso il Notaio Granese il nuovo consorzio di cooperative sociali “Melting Pot”. 

Il nuovo consorzio di cooperative sociali “Melting Pot” fondato dalle cooperative sociali Amanuel e Aries di Battipaglia e Synergasia di Roma. Eletto contestualmente anche il consiglio di amministrazione, composto da Pasquale Rosania in qualità di presidente, Antonio Liguoro vicepresidente, Antonio Vecchio amministratore delegato, Manuela Scarpinati e Jamil Awan.

Nuovo CdA consorzio Melting Pot-Pasquale Rosania – Antonio Liguoro- Antonio Vecchio-Manuela Scarpinati – Jamil Awan

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Giovedì 10 settembre, presso lo studio del notaio Granese ad Eboli, si è costituito il nuovo consorzio di cooperative sociali “Melting Pot” fondato dalle cooperative sociali Amanuel e Aries di Battipaglia e Synergasia di Roma. E’ stato contestualmente eletto il consiglio di amministrazione, composto da Pasquale Rosania in qualità di presidente, Antonio Liguoro vicepresidente, Antonio Vecchio amministratore delegato, Manuela Scarpinati e Jamil Awan.

Il nuovo consorzio con sede legale a Napoli in piazza Eritrea n. 3 nasce come frutto di una lunga e virtuosa collaborazione tra i fondatori nel mondo della cooperazione e dei servizi alla persona. Esso si propone come polo di riferimento sul territorio per perseguire tutte le migliori pratiche di emancipazione e trasformazione della società, annoverando quali principi fondanti la democrazia, la giustizia sociale, il contrasto ad ogni forma di discriminazione, esclusione e violenza, la sussidiarietà orizzontale, lo sviluppo del territorio secondo modelli sostenibili ed inclusivi.

Il lavoro del consorzio Melting Pot sarà pertanto finalizzato ad attrarre ed ottimizzare risorse ed opportunità sul territorio, in costante dialogo con le istituzioni e con la comunità in una prospettiva di Governance.

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2021 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente