Emergenza Covid: Test sierologici a Medicina tre di Battipaglia

Il Centro Medicina TRE di Via Baratta di Battipaglia, comunica che effettua Test Sierologici e Tamponi oro-faringei. 

Dott. Roberto Napoli Referente del Centro Medicina Tre spiega la motivazione: “Considerata l’emergenza Covid-19 prorogata dal Governo fino al 31 Gennaio 2021 e l’aumento dei contagi nella nostra Regione, tenuto conto del disagio e dei lunghi tempi di attesa per eseguire  prestazioni diagnostiche presso strutture già in grande difficoltà per l’aumento della richiesta di esami diagnostici“. 

Medicina Tre-Battipaglia-Test Sierologici

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Il Centro di Medicina del Lavoro MEDICINA TRE S.r.l. con sede in Battipaglia (SA) alla Via Paolo Baratta n.64 tel. 0828309461 –  0828341940, diretto dal dott. Roberto Napoli, considerata l’emergenza COVID 19 prorogata dal Governo fino al 31 Gennaio 2021 e l’aumento dei contagi anche nella nostra Regione, tenuto conto del disagio e dei lunghi tempi di attesa per  eseguire  prestazioni diagnostiche presso strutture già in grande difficoltà per l’aumento della richiesta di esami diagnostici. 

Pertanto la Direzione del Centro Medicina Tre comunica che, come misura di contrasto e contenimento della diffusione del Covid-19 negli ambienti di lavoro, effettuerà test sierologici qualitativi, quantitativi e tampone oro-faringeo per l’individuazione SARS CoV 2-RNA presso le aziende che ne faranno richiesta per i propri dipendenti su disposizione del Medico Competente e ad integrazione del protocollo sanitario.

Il Centro è inoltre disponibile a praticare test sierologici e tampone oro-faringeo, su richiesta di privati cittadini, previo contatto telefonico con la stessa sede. 

Battipaglia, 9 Ottobre 2020

Lascia un commento