L’On. Adelizzi sull’arresto di Cariello: Uno schiaffo alla Città

Arresto del Sindaco di Eboli, l’On. Adelizzi (M5S): La Politica locale rifletta, nessuno perda di vista l’obiettivo

Il Deputato ebolitano del M5S: “C’è bisogno, ora più che mai, di rimboccarsi le maniche per il futuro di Eboli e degli ebolitani, concentrandosi sulle soluzioni di cui ha bisogno la città e selezionando una classe dirigente capace di gestire la cosa pubblica solo ed esclusivamente nell’interesse dei cittadini”. 

Cosimo Adelizzi

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – “Stamattina il Sindaco di Eboli, Massimo Cariello, è stato arrestato. La mia città non meritava di ricevere questo schiaffo. – ha dichiarato il Deputato ebolitano del M5S Cosimo AdelizziLa notizia ha suscitato clamore, stupore e delusione tra i cittadini che, rieleggendolo, hanno manifestato la volontà di riporre in lui fiducia e speranza per il futuro“.

L’accaduto è sicuramente uno spunto sul quale gli ebolitani avranno tanto da riflettere, ma la prima riflessione deve spettare alla politica locale e a tutti coloro i quali hanno il doveroso compito di fare delle scelte. – Prosegue l’On. Cosimo AdelizziLa priorità su cui concentrare ogni singolo sforzo deve essere la tutela dei cittadini; per questo bisogna necessariamente scegliere le persone sulla base di valori essenziali quali storia, competenza e reputazione.

Non è mia intenzione strumentalizzare questa vicenda, – prosegue ancora il parlamentare pentastellato ebolitano – sulla quale la Magistratura, in cui ripongo piena fiducia, con l’ausilio delle Forze dell’Ordine, che ringrazio per il lavoro svolto, farà il suo corso e chiarirà ogni singola responsabilità. Ma nel frattempo non dobbiamo perdere di vista l’obiettivo“.

C’è bisogno, ora più che mai, di rimboccarsi le maniche per il futuro di Eboli e degli ebolitani, concentrandosi sulle soluzioni di cui ha bisogno la città e selezionando una classe dirigente capace di gestire la cosa pubblica solo ed esclusivamente nell’interesse dei cittadini. – conclude Adelizzi – Può sembrare un concetto scontato ma non lo è, e non ci possiamo permettere altro”.

Eboli, 9 ottobre 2020

4 commenti su “L’On. Adelizzi sull’arresto di Cariello: Uno schiaffo alla Città”

  1. Onorevole la classe dirigente di sicuro non può selezionarla Lei che è deputato per caso come l’altro Onorevole di Leu. Ci sono forse sane e capaci che si erano allontanate dalla politica a causa del sistema Eboli ma ora non hanno motivo , nè giustificazione , per non impegnarsi nella ricostruzione del tessuto socio-politico-economico della città.
    Con stima.

    Rispondi
  2. Onorevole la classe dirigente di sicuro non può selezionarla Lei che è deputato per caso come l’altro Onorevole di Leu. Ci sono forse sane e capaci che si erano allontanate dalla politica a causa del sistema Eboli ma ora non hanno motivo , nè giustificazione , per non impegnarsi nella ricostruzione del tessuto socio-politico-economico della città.
    Con stima.

    Rispondi

Lascia un commento