Webinar Upi-Unieda online: “Patologie reumatologiche negli over 60..”

“Le patologie reumatologiche negli over 60: prevenire e curare”: Webinar Università Popolare Interculturale – Unione Italiana di Educazione degli Adulti. 

Il progetto UNI e UNIEDO è diretto dalla SIR, la Società Italiana di Reumatologia e prevede una serie di 4 Webinar Online gratuiti della durata di 1 ora e vedranno la partecipazione, in qualità di relatori, di medici specialisti.

Webinar-Upi-Unieda

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – L’associazione UPI con UNIEDA (Unione Italiana di Educazione degli Adulti) e Senior Italia Federazioni (la più grande federazione delle associazioni della terza età) hanno realizzato un percorso di informazione sanitaria gratuito dal titolo “Le patologie reumatologiche negli over 60: prevenire e curare” da seguire online comodamente da casa e rivolto agli over 60.

Il progetto è diretto dalla SIR (Società Italiana di Reumatologia) e prevede una serie di 4 Webinar Online gratuiti della durata di 1 ora e vedranno la partecipazione, in qualità di relatori, di medici specialisti.

Le Conferenze online saranno svolte in diretta, per cui l’orario di inizio è tassativo (Il collegamento inizierà già 10 minuti prima della Conferenza). La piattaforma utilizzata per le conferenze è Google Meet (servizio gratuito e accessibile da PC da tavolo o Laptop/portatile, Tablet o telefonino Smartphone).

A chi risponderà a questa email o contatterà la nostra Segreteria verrà inviato un link specifico che li indirizzerà alla scheda di registrazione (modulo per partecipare al Convegno).

IMPORTANTE:

È consentito partecipare ad un solo evento in modo tale da ampliare il più possibile la partecipazione (per ogni evento max 30 persone per non appesantire il sistema di collegamento). Ti invitiamo, pertanto, a prenotarti quanto prima o a divulgare tale notizia, in tempi rapidi, ad amici e parenti over 60 che potrebbero essere interessati a tali tematiche.

Le date e i relatori tra cui potrai scegliere sono i seguenti:

  1. Venerdì 23 ottobre 2020 ore 16:00 con la Dott. ssa Giovanna Cuomo (Reumatologa, Delegato regionale SIR e Docente di Reumatologia Dipartimento Medicina di Precisione – Università degli Studi della Campania L. Vanvitelli, Dirigente medico UOC Medicina Interna).
  1. Giovedì 29 ottobre 2020 ore 16:00 con la Dott. ssa Daniela Iacono (Reumatologa, Unità di Programma in Reumatologia – Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli).
  1. Giovedì 5 novembre 2020 ore 16:00 con la Dott. ssa Virginia D’Abrosca (Reumatologa, Istituti Clinici Scientifici Maugeri – Telese Terme).
  1. Venerdì 6 novembre 2020 ore 16:00 con la Dott. ssa Mariangela Atteno (Reumatologa, Dirigente Medico Reumatologia AORN S. Giuseppe Moscati – Avellino).

Nel ringraziarti della cortese attenzione, si resta a disposizione per ogni eventuale chiarimento o richiesta di maggiori informazioni.

Direzione nazionale Unieda

Per restare aggiornati sulle iniziative UPI e UNIEDA, visita il nostro sito web www.upinterculturale.org oppure la nostra pagina facebook: Università Popolare Interculturale e clicca su Mi Piace.

Sedi Operative: Campagna, Battipaglia, Salerno.

Sede nazionale Unieda: Via Quattro Novembre n. 157 – 00187 Roma
sito web: www.upinterculturale.org

e-mail: segreteria@upinterculturale.org
tel.:  3476651473

Salerno, 15 ottobre 2020

Lascia un commento