Oltre 2mila visite per la Dirette Facebook della Uil Fpl Salerno

Dirette Facebook della Uil Fpl Salerno: oltre 2mila visualizzazioni per il primo video di sabato scorso.

Il segretario generale Donato Salvato: “Progetto positivo. Ci preoccupa l’immobilismo della prefettura sulle vertenze che attanagliano il territorio salernitano“.

donatosalvatouilfplsalerno

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Ha riscosso un buon seguito la prima diretta Facebook del segretario generale della Uil Fpl Salerno, Donato Salvato. Oltre 2mila visualizzazioni, infatti  sono state effettuate dalla pagina Facebook del sindacato dopo la diretta di sabato. Un numero certamente destinato a crescere, che dimostra la voglia di lavoro e informazione in un momento così delicato.

Il progetto di #sindacatoindiretta va avanti e proveremo a migliorarci sempre di più. Abbiamo toccato argomenti importanti come la premialità Covid non riscossa dai lavoratori nel Salernitano, il contratto della sanità e i problemi che attanagliano i consorzi farmaceutici della provincia. Si è parlato anche del grave problema che registriamo con il Prefetto di Salerno e l’espletamento delle procedure di raffreddamento delle vertenze. La legge parla chiaro: dovrebbero chiudersi in dieci giorni ma durano mesi in provincia di Salerno. Speriamo che adesso qualcosa si smuova“.

Diretta Facebook del Segretario Salvato: https://www.facebook.com/UilFplprovinciaSalerno/videos/2654200381510686/

Salerno, 20 ottobre 2020

Lascia un commento