Eboli: Guasti all’acquedotto riparati nella notte

Guasti alla condotta idrica. Riparata nella notte dai tecnici dell’ASIS una grande falla all’acquedotto di Eboli.

I lavori sono proseguiti fino alle 5.00 di questa mattina. Limitati i danni per i cittadini rimasti senz’acqua nei rubinetti. Contenuti i disagi per le zone alte, grazie al tempestivo intervento dell’ASIS.

ASIS Lavori perdita acquedotto Eboli 3

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – A causa di guasti alla condotta idrica cittadina a causa di una grossa perdita alla rete adduttrice dell’acquedotto di Eboli è stato interrotto il servizio di erogazione di acqua potabile nelle abitazioni della parte alta della Città. L’ASIS, la Società che gestisce l’impianto ha provveduto con immediatezza e con l’intervento di una squadra è riuscita in poche ore a riparare la grande falla e ripristinare la condotta e il servizio. I lavori sono durati per tutta la notte e, ripristinato il servizio, tuttora sono ancora in corso per le sistemazioni definitive dei luoghi. Il tempestivo intervento ha limitato i danni per i cittadini rimasti senz’acqua nei rubinetti. Contenuti i disagi per le zone alte, grazie al tempestivo intervento dell’ASIS.

Ieri sera  a causa di un’imponente perdita sulla condotta generale si è lavorato fino alle 5 di stamattina per ripristinare la condotta e il servizio – raggiunto telefonicamente, Gino Cioffi dell’ASIS rassicurante – ci sarà nelle zone alte e ai piani alti qualche piccolo problema di approvvigionamento della risorsa ma il tutto sarà sarà ripristinato regolarmente“.

ASIS Lavori perdita acquedotto Eboli 1
ASIS Lavori perdita acquedotto Eboli 2

Eboli, 21 ottobre 2020

Lascia un commento