Boicottaggi ad Amazon da Forza Nuova Salerno

Emergenza Coronavirus: Parte la Campagna #boicotta Amazon, compra italiano. 

FN invita tutti ad astenersi da qualsiasi acquisto virtuale e a sostenere esclusivamente il commercio interno privilegiando i nostri prodotti, anche qualitativamente migliori, in quanto, fedeli al principio autarchico “italiano aiuta italiano”. 

Forza Nuova Salerno

SALERNO – E contro la crisi economica mondiale, oltre a combattere contro il Virus Covid-19, si deve anche pensare a misure economiche capaci di attenuare la crisi economica che attraversa tutti i settori e l’Italia non è da meno. Misure che fanno i conti con le finanze ma che sollecitano a fare di più. E di più ci aspettiamo dal Governo e di più si aspettano gli italiani.

E tra le tante proposte che le opposizioni avanzano vi è anche quella di Forza Nuova, che con “compra italiano” non chiede altro che di boicottare la Multinazionale Amazon. Insomma FN ripropone l’autarchia, facendoci ricordare altri momenti che vorremmo dimenticare. Il problema vero è che se in tutto il Mondo si immaginasse una ritorsione a questa scelta, il nostro Paese avrebbe da che perdere, atteso che la bilancia dei pagamenti con l’estero è fortemente in attivo. 

In questo particolare momento storico caratterizzato da una gravissima pandemia che sta generando sul nostro territorio una crisi economica senza precedenti, giungono appelli ad acquistare i regali per le prossime festività natalizie utilizzando l’e-commerce ed, in particolare, tramite la multinazionale americana Amazon, il tutto a scapito dei piccoli negozi nazionali.

Un Governo ormai allo sbando, incapace di risolvere il benché minimo problema, invece di incentivare il consumo interno, attualmente in forte recessione a causa di una forzata chiusura di moltissime attività commerciali, si vende ai giganti del commercio on-line, responsabili, tra l’altro, di pagare stipendi da fame ai propri lavoratori costretti a turni massacranti, dando in tal modo il colpo di grazia alla martoriata economia nazionale.

Forza Nuova, da sempre attenta agli interessi degli Italiani, invita tutti ad astenersi da qualsiasi acquisto virtuale ed a sostenere esclusivamente il commercio interno privilegiando i nostri prodotti, anche qualitativamente migliori, in quanto, fedeli al principio autarchico “italiano aiuta italiano”, riteniamo che, in assenza di uno Stato che ci tuteli, abbiamo il diritto/dovere di pensare ai nostri interessi.

Salerno, 17 novembre 2020

1 commento su questo articoloLascia un commento
  1. Impiccatevi!

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2021 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente