Condotta Faraone: Maione (Consac) incontra il Sottosegretario Margiotta

Il Presidente Consac Maione incontra il sottosegretario al Ministero Infrastrutture Sviluppo Economico Sen. Margiotta. 

Gennaro Maione: “Ho illustrato al sottosegretario  il progetto, da 15 milioni di euro,  per completare i lavori della condotta del Faraone. Il senatore Margiotta ha valutato l’utilità e l’importanza dello stesso per l’intero territorio e si è impegnato a verificare la finanziabilità del progetto attraverso il Recovery Fund”.

Salvatore Margiotta

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

VALLO DI DIANO – Il presidente Consac Gestione Idrica Spa, la società gestrice del servizio idrico integrato per 55 Comuni compresi nell’area del Cilento, e del Vallo di Diano Gennaro Maione, ha incontrato sabato scorso, nel Vallo di Diano, il Sottosegretario di Stato al Ministero  delle Infrastrutture, Salvatore Margiotta (Pd).

Nel corso dell’incontro definito “proficuo e cordiale” si è discusso delle opportunità dei fondi di cui Next Generation (Recovery Fund), i quali devono necessariamente coinvolgere nella rioresa del Paese, il Mezzogiorno in generale e le aree interne in particolare: “Ho illustrato al sottosegretario  il progetto, da 15 milioni di euro,  per completare i lavori della condotta del Faraone. Il senatore Margiotta ha valutato l’utilità e l’importanza dello stesso per l’intero territorio e si è impegnato a verificare la finanziabilità del progetto attraverso il Recovery Fund”.

Vallo di Diano, 30 novembre 2020

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2021 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente