Ferrentino: Nocera Superiore priva di sicurezza

Comando di polizia municipale chiuso, Ferrentino contro il sindaco: «Città privata di tutti i presidi di sicurezza».

Raffaella Ferrentino (Legalità e Trasparenza): “Come presidente del movimento Legalità e Trasparenza mi sento in obbligo di rappresentare questa situazione gravissima al prefetto di Salerno, che spero possa intervenire”. 

Raffaella Ferrentino

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

NOCERA SUPERIORE – «Niente presidi di sicurezza e controllo in città». Così Raffaella Ferrentino, leader del movimento “Legalità e Trasparenza” a Nocera Superiore, sulla chiusura per oltre dieci giorni dal comando di polizia municipale. «Una scelta scellerata del sindaco Cuofano. Non è concepibile ciò che sta accadendo a Nocera Superiore che, già martoriata dalla chiusura della caserma, ora perde anche il comando di polizia municipale – attacca l’avvocato FerrentinoIl territorio è completamente indifeso.

Stiamo vivendo una regressione davvero deprimente con una carenza di servizi in tutti i settori. La pandemia non può e non deve essere più la giustificazione per l’incuria e irresponsabilità di un’amministrazione che annaspa, priva di competenze. Come presidente del movimento Legalità e Trasparenza – conclude – mi sento in obbligo di rappresentare questa situazione gravissima al prefetto di Salerno, che spero possa intervenire».

Nocera Superiore, 22 gennaio 2021

Lascia un commento