Ferrentino: Nocera Superiore priva di sicurezza

Comando di polizia municipale chiuso, Ferrentino contro il sindaco: «Città privata di tutti i presidi di sicurezza».

Raffaella Ferrentino (Legalità e Trasparenza): “Come presidente del movimento Legalità e Trasparenza mi sento in obbligo di rappresentare questa situazione gravissima al prefetto di Salerno, che spero possa intervenire”. 

Raffaella Ferrentino

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

NOCERA SUPERIORE – «Niente presidi di sicurezza e controllo in città». Così Raffaella Ferrentino, leader del movimento “Legalità e Trasparenza” a Nocera Superiore, sulla chiusura per oltre dieci giorni dal comando di polizia municipale. «Una scelta scellerata del sindaco Cuofano. Non è concepibile ciò che sta accadendo a Nocera Superiore che, già martoriata dalla chiusura della caserma, ora perde anche il comando di polizia municipale – attacca l’avvocato FerrentinoIl territorio è completamente indifeso.

Stiamo vivendo una regressione davvero deprimente con una carenza di servizi in tutti i settori. La pandemia non può e non deve essere più la giustificazione per l’incuria e irresponsabilità di un’amministrazione che annaspa, priva di competenze. Come presidente del movimento Legalità e Trasparenza – conclude – mi sento in obbligo di rappresentare questa situazione gravissima al prefetto di Salerno, che spero possa intervenire».

Nocera Superiore, 22 gennaio 2021

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2021 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente