Progetto Lions a Serre: “Il sentiero degli ulivi”

Presentato nella mattinata di ieri nel Comune di Serre, il Progetto Lions: Itinerario naturalistico: “Il sentiero degli Ulivi”.

Con il Progetto del Distretto Lions 108Ya, Itinerario naturalistico: “Il sentiero degli Ulivi”, è stato promosso dalla Specialist distrettuale Carmela Fulgione, il service “Alberi per la vita. Riforestazione e Recupero del verde urbano”, per l’occasione Il Governatore Marte e il Sindaco Mennella scopriranno una Targa ricordo di “Alberi per la vita”.

Lions-Il Sentiero degli Ulivi

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SERRE – Si è tenuta, nella mattinata di venerdì 12 febbraio, alle ore 10.30, nella Sala di rappresentanza del Comune di Serre, a cura del Distretto Lions 108Ya la presentazione Progetto Lions, Itinerario naturalistico: “Il sentiero degli Ulivi“, e quest’anno il Distretto Lions 108Ya ha promosso il Service “Alberi per la vita. Riforestazione e Recupero del verde urbano”, la cui Specialist distrettuale é Carmela Fulgione, ha intrapreso un cammino con la visione di proteggere e ripristinare il nostro ambiente all’insegna della sostenibilità per migliorare il benessere della comunità e con l’obiettivo della crescita della coscienza ecologica, coinvolgendo soprattutto i giovani. È in svolgimento un’importante campagna di piantumazione sull’intero territorio del distretto, Campania, Basilicata e Calabria, e la promozione di Itinerari Naturalistici per conoscere, amare e proteggere la natura, i cui Referenti del progetto “Sentiero degli Ulivi” per il Club Branch Eboli Valle del Sele Carmine Conte per il CAI Laura D’Aniello di Serre.

Il Governatore Antonio Marte, il Sindaco di Serre Franco Mennella e il Presidente CAI sezione di Salerno all’inizio del “Sentiero degli ulivi” hanno scoperto una Targa ricordo di “Alberi per la vita”.

Progetto Distretto Lions 108Ya Itinerario naturalistico: “Il sentiero degli Ulivi“.

Interverranno:

  • Franco Mennella Sindaco di Serre;
  • Angela Lamonica, Presidente C. branch Eboli Valle del Sele;
  • Danilo Gallotta Presidente L. C. Salerno Arechi;
  • Ciro Nobile Presidente CAI Salerno;
  • Carmela Fulgione, Specialist distrettuale Service.

Conclude: Antonio Marte, Governatore Distrettuale 108Ya.

Lions-Il Sentiero degli Ulivi

Fotogallery

Serre, 13 febbraio 2021

Lascia un commento