Proroga termini Bilianci Enti Locali: L’On. De Luca interroga il Ministro

Proroga termine approvazione bilancio previsione degli Enti locali”. L’On. De Luca: necessario differimento termine. 

On. Piero De Luca (PD): “Ho appena depositato un’interrogazione parlamentare al Ministero dell’Interno Lamorgese, perché si valuti l’opportunità di prorogare il termine per l’approvazione del bilancio di previsione 2021/2023 degli Enti locali”. 

Piero De Luca

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – “Ho appena depositato un’interrogazione parlamentare al Ministero dell’Interno, sottoscritta anche dai colleghi Lello Topo e Gianmario Fragomeli, perché si valuti l’opportunità di prorogare il termine per l’approvazione del bilancio di previsione 2021/2023 degli Enti locali”, così, in una nota, l’Onorevole Piero De Luca.

“Condivido pienamente la richiesta di ANCI e UPI Campania. È necessario rispondere con massima urgenza alle sollecitazioni di molti Sindaci e Presidenti di Provincia. Peraltro, ad oggi, non si sa ancora nulla del sostegno e del riparto delle somme per le mancate entrate dei Comuni, dalla TARI all’IMU” continua il Deputato. “Inoltre, non si può non tener conto del fatto che la quarantena e il contagio dei dipendenti delle amministrazioni, soprattutto nei piccoli Comuni, hanno determinato forti rallentamenti nella predisposizione dei bilanci e dei procedimenti”, aggiunge Piero De Luca. “I nostri amministratori locali rappresentano un presidio indispensabile per la tenuta delle nostre comunità. Per questo, vanno sostenuti e supportati al massimo, nel lavoro gravoso e difficile che svolgono quotidianamente a tutela dei cittadini sui territori”, conclude il Deputato dem.

Salerno, 11 marzo 2021

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2021 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente