Battipaglia, doppio incontro on line dei candidati Visconti e Mirra

Stamattina ore 10:30 Antonio Visconti, oggi ore 15:30 Maurizio Mirra: Doppio appuntamento con dirette streaming 

E Visconti e Mirra, i primi due candidati a Sindaco di Battipaglia inaugurano la più lunga campagna elettorale social che si ricordi e ai tempi del covid, partono i confronti da remoto e si inaugurano gli incontri “virtuali”. 

Visconti-Mirra-Dirette facebook

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Oggi con un doppio appuntamento elettorale, parte la campagna elettorale “social” per l’elezione del Sindaco ed il rinnovo del Consiglio comunale di Battipaglia nel prossimo turno di autunno.

Questa mattina alle ore 10:30 sarà Antonio Visconti, Presidente dell’ASI di Salerno, candidato sindaco del centrosinistra a tenere una conferenza stampa on line e in diretta streaming dalla sua pagina facebook, nel corso della quale si intratterrà con i giornalisti e incomincerà, come preannunció nel corso della sua presentazione ufficiale, ad illustrare i punti del suo programma.

Alle 15:30 invece sarà il turno di Maurizio Mirra, vice Questore della Polizia di Stato e fondatore dell’Associazione Civica Mente, candidato Sindaco di una coalizione civica che in una diretta streaming condotta da Paolo Vocca di battipaglianews presenterà le ragioni della sua campagna elettorale.

E così Visconti e Mirra, i primi due candidati a Sindaco di Battipaglia, inaugurano la più lunga campagna elettorale social che si ricordi e ai tempi del covid, partono i confronti da remoto e si inaugurano gli incontri “virtuali“.

Battipaglia, 20 marzo 2021

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2021 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente