Buoni spesa: Pubblicato elenco destinatari e delle strutture convenzionate

Pubblicato l’elenco delle strutture convenzionate. Avviso: ritiro buoni spesa beneficiari; E integrazione istanza anomala. 

Gli interessati dovranno presentarsi presso il Settore Politiche Sociali del Comune di Salerno (in via La Carnale n.8) nei giorni martedì e giovedì, dalle ore 8.30 alle 14.00 e dalle ore 16.30 alle 17.30.

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Si comunica che tutti i beneficiari dei buoni spesa risultanti dall’elenco degli ammessi, per i quali non è risultata possibile la consegna a domicilio da parte della società Salerno Trasporti, potranno ritirare i voucher presso il Settore Politiche Sociali del Comune di Salerno (in via La Carnale n.8) nei giorni martedì e giovedì, dalle ore 8.30 alle 14.00 e dalle ore 16.30 alle 17.30. Gli interessati dovranno presentarsi nei giorni stabiliti muniti di un valido documento di riconoscimento, mascherina e penna.

Avviso integrazione istanza anomala

Si comunica che è possibile risanare le istanze con anomalie riscontrate per l’assegnazione dei buoni spesa. Gli utenti saranno contattati telefonicamente dagli uffici del Servizio Politiche Sociali. Sarà comunicata loro tramite email l’integrazione delle informazioni necessarie per completare l’istruttoria di convalida della domanda. Si rammenta agli utenti che non saranno contattati di non recarsi in nessun caso presso i suddetti uffici.

In allegato gli elenchi delle strutture convenzionate, degli ammessi, degli esclusi e delle domande in revisione.

Approfondimenti

Titolo
File
Dimensione
Determina dirigenziale Determina dirigenziale 127,00 kByte
Elenco ammessi Elenco ammessi 600,00 kByte
Elenco esclusi Elenco esclusi 350,00 kByte
Domande in revisione Domande in revisione 275,00 kByte
Elenco strutture convenzionate Elenco strutture convenzionate 60,00 kByte

Salerno, 12 aprile 2021

Lascia un commento