Tozzi ritorna sull’Ospedale di Battipaglia:Si ripristi la Cucina

Il candidato sindaco di Fratelli d’Italia Tozzi ritorna sulla necessità di riaprire la cucina dell’Ospedale di Battipaglia. 

Ugo Tozzi (FdI): “Bene le operazioni di restyling ma la direzione strategica e l’amministrazione comunale come interlocutore istituzionale si attivino al più presto per restituire un diritto all’utenza battipagliese”. 

Ospedale di Battipaglia

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – «Ritorniamo con urgenza sulla questione cucina dell’ospedale Santa Maria della Speranza. – Torna sulla vicenda il candidato sindaco di Fratelli d’Italia Ugo Tozzi sulla necessità di riaprire la cucina. – Abbiamo sollevato la problematica il 25 marzo scorso, sono trascorsi altri quaranta giorni e della riapertura della cucina all’ospedale battipagliese nemmeno se ne parla ancora. Il nostro ospedale – e per questo ringraziamo la direzione strategica – ha subito un bel restyling all’ingresso: ripulito, pitturato e’ stato reso più accogliente in tutta l’area di ingresso, ma continuò a chiedere a gran voce l’intervento della Direzione e dell’amministrazione per dare seguito alla messa in funzione della cucina.

E’ stata espletata alla direzione strategica la gara d’appalto per l’affidamento del servizio di cucina del nostro ospedale. La ditta vincitrice, la Serenissima, ha l’obbligo di fare la manutenzione ordinaria per il ripristino dei locali: noi chiediamo che vengano accelerate le procedure per rimettere la cucina a lavorare. In questo modo rispetteremo meglio l’utenza che potrà avere pasti caldi e di sicuro più buoni di quelli che adesso vengono da fuori, e magari avere anche qualche posto di lavoro in più. Abbiamo la nostra cucina, rimettiamola in funzione. – conclude Ugo Tozzi Lo abbiamo chiesto già 40 giorni fa e a oggi nulla si muove. Che la direzione strategica dal suo canto e l’amministrazione comunale come interlocutore istituzionale si attivino al più presto per restituire un diritto all’utenza battipagliese».

Battipaglia, 8 maggio 2021

Lascia un commento