Battipaglia, comunicato urgente: Le “Gatto” chiudono per sanificazione

Il Comune di Battipaglia informa che l’11 e 12 maggio, tutti i Plessi scolastici della “Gatto” saranno chiusi per sanificazione.

Il contagio in atto che ha coinvolto 14 alunni  che sono risultati positivi, per effetto dei quali 9 classi sono state messe in quarantena, così come 16 docenti, dei quali 4 sono in attesa di tampone.

Istituto Comprensivo Gatto Battipaglia

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – L’Ufficio stampa del Comune di Battipaglia informa che l’11 e il 12 maggio p.v., tutti i plessi scolastici appartenenti all’Istituto Comprensivo Statale “A. Gatto” saranno chiusi per consentire la sanificazione di tutti gli ambienti, a seguito della quale vi sarà la sospensione sia delle attività educative afferenti al sistema integrato di educazione e di istruzione 0-6 anni e sia delle attività didattiche della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di Primo Grado ivi ospitate, la pronta attività di sanificazione ed  un accurato monitoraggio della propagazione del contagio in atto che ha coinvolto 14 alunni  che sono risultati positivi, per effetto dei quali 9 classi sono state messe in quarantena, così come 16 docenti, dei quali 4 sono in attesa di tampone.

Battipaglia, 10 maggio 2021

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2021 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente