“Ciao Comune”: Battipaglia premia i dipendenti in pensione

2° edizione a Battipaglia di “Ciao Comune”. Premiati i dipendenti comunali in pensione. 

La cerimonia di premiazione, ideata dal consigliere comunale Elda Morini per ringraziare del lavoro prestato i comune si terrà nelle giornate di giovedì, 27 e venerdì 28 maggio c.m, a partire dalle ore 18:00.

Elda Morini

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Avrà luogo nelle giornate di giovedì, 27 Maggio, e venerdì 28 c.m, a partire dalle ore 18:00, la seconda edizione di “Ciao Comune”, manifestazione ideata dal consigliere comunale Elda Morini per ringraziare del lavoro prestato, contraddistintosi per la forte dedizione al servizio nonché per la pedissequa osservanza dei doveri di imparzialità, fedeltà, lealtà, diligenza e buona condotta, i dipendenti comunali andati in pensione dall’1.8.2018 e sino al 31.12.2020.

Come anzidetto, la predetta manifestazione si svilupperà in due tornate, di cui:

– giovedì, 27 maggio, a partire dalle ore 18:00  saranno ospitati i soli dipendenti comunali attualmente in pensione con lettera A e sino alla I;

– venerdì, 28 maggio, a partire dalle ore 18:00  saranno ospitati i soli dipendenti comunali attualmente in pensione con lettera L e sino alla Z.

Al riguardo, si precisa che ciascun premiato potrà portare con sé un solo accompagnatore.

Gli stessi riceveranno un targa celebrativa; nel corso della prima serata, inoltre, sempre su iniziativa del consigliere Elda Morini, verrà inaugurato il pannello con il logo comunale allocato sul muro sovrastante del salotto comunale. 

L’accesso all’evento sarà consentito solo agli organi di stampa, nel pieno rispetto delle normative anti-covid. Nell’occasione sarà presente, altresì, il Sindaco Cecilia Francese

*Si ricorda, infine, a tutti gli interessati che faranno accesso al Comune di indossare i dispositivi di protezione individuale (mascherine/FP2 cc). La predetta manifestazione si svolgerà nel rispetto del distanziamento sociale previsto dalle vigenti normative. 

Battipaglia, 26 Maggio 2021

Lascia un commento