Nuoto pinnato: Il battipagliese Verdoliva convocato in Nazionale

L’atleta battipagliese della ICI Sport Antonio Verdoliva convocato dalla Nazionale Italiana di nuoto pinnato. 

A Verdoliva, convocato dalla nazionale italiana che prenderà parte dal 13 al 19 giugno al 17° campionato giovanile di Nuoto pinnato, in programma a Lignano Sabbiadoro, presso il Villaggio Sportivo “Bella Italia”, gli auguri della Sindaca Francese. All’evento prenderanno parte 19 nazioni.

Antonio Verdoliva

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – «Battipaglia si tinge d’azzurro, ancora una volta! – Scrive in una nota la Sindaca di Battipaglia Cecilia Francese che fa arrivare al giovane concittadino tutta la vicinanza e il calore della Città di Battipaglia per la prestigiosa convocazione sportiva di livello nazionale e internazionale – Il nostro atleta Antonio Verdoliva è stato convocato dalla nazionale italiana che prenderà parte al 17° campionato giovanile di Nuoto pinnato, in programma a Lignano Sabbiadoro, presso il Villaggio Sportivo “Bella Italia”, dal 13 al 19 giugno.

Evento al quale prenderanno parte, altresì, ben 19 nazioni. In particolare: Austria, Belgio, Colombia, Corea, Croazia, Egitto, Estonia, Francia, Germania, Giordania, Grecia, Polonia, Repubblica Ceca, Russia, Slovacchia, Spagna, Tunisia, Ucraina e Ungheria. – conclude la Prima cittadina di Battipaglia Cecilia FranceseComplimenti, dunque, ad Antonio ed alla società ICI Sport Battipaglia che con il duro lavoro, l’impegno e la dedizione contribuiscono a tenere alto il nome di Battipaglia nell’elitè delle discipline notatorie».

Battipaglia, 26 Maggio 2021

Lascia un commento