Dario Barbirotti entra nel Consiglio Federale Nazionale di Europa Verde

Il salernitano Dario Barbirotti è stato eletto nel Consiglio Federale Nazionale di Chianciano di Europa Verde. 

Dario Barbirotti noto avvocato Salernitano ed ex consigliere comunale e regionale è stato nominato tra i 50 membri del consiglio federale nelle due giornate di assemblea costituente del 10 e 11 Luglio a Chianciano. 

Dario Barbirotti

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Non accadeva da anni e invece quest’anno ce l’abbiamo fatta,  abbiamo ottenuto una delegazione nel consiglio federale nazionale.

Nelle due giornate di assemblea costituente del 10 e 11 Luglio a Chianciano oltre che trattare dei temi e delle proposte del partito, è stato nominato il consiglio federale e l’esecutivo nazionale con i nuovi co-portavoce e co-presidenti.

Dario Barbirotti noto avvocato Salernitano ed ex consigliere comunale e regionale è stato nominato uno tra i 50 membri del consiglio federale.

«Nel fargli i nostri complimenti gli auguriamo un grande in bocca al lupo – dichiarano in una nota i vertici provinciali EV. – Facciamo i nostri complimenti anche alla nuova co-presidentessa Federale Fiorella Zabatta e a Francesco Emilio Borrelli membro dell’esecutivo nazionale. Altri 6 campani, inoltre, sono stati eletti nel consiglio federale nazionale: Rosaria Storelli, Marilena Schiano Lo Moriello, Maria Francesca Imbaldi, Gianni Caselli, Danilo Castaldo e Vicente Migliucci. – conclude la nota di Europa Verde. – Questo è solo l’inizio di un bellissimo lavoro inisieme».

Salerno, 12 luglio 2021

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2022 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente