Il Giffoni Film Festival simbolo della ripresa del Paese

Giffoni Film Festival: Piero De Luca (Pd) “Manifestazione unica. Questa edizione è il simbolo della ripartenza del Paese.”

Piero De Luca Gff

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

GIFFONI VALLE PIANA – “È sempre emozionante partecipare al Giffoni Film Festival, una manifestazione unica al mondo. Questa edizione del Festival è ancora significativa e particolare perché rappresenta il simbolo della volontà di ripartenza e rilancio dell’Italia. – scrive in una nota il Parlamentare salernitano Dem vicecapogruppo PD alla Camera dei Deputati Piero De LucaGrazie alle risorse che arriveranno dall’Europa, in particolare quelle del Next Generation Eu, abbiamo l’occasione storica di ricostruire il nostro Paese dopo una drammatica emergenza sanitaria, economica e sociale.

Da Giffoni, che con il suo Festival è diventato eccellenza nel mondo, – prosegue e conclude l’on. Piero De Luca, Vice Presidente del Gruppo PD alla Camera dei Deputati, ospite stamani al Giffoni Film Festival – parte un messaggio di speranza, fiducia ed ottimismo nel futuro. Impegniamoci tutti per creare un Paese più moderno, giusto e competitivo, puntando sulle nostre eccellenze ed energie, soprattutto nel mezzogiorno, e sostenendo con sempre maggiore forza i giovani, pilastro decisivo su cui fondare l’Italia del domani.”

Giffoni Valle Piana, 24 luglio 2021

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2021 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente