Paestum: Chiusura XI^ edizione di Fruit & Salad on the Beach

18, 19 e 20 agosto, lidi Cascata, Cerere e Venere a Paestum chiusura della XI^ edizione di Fruit & Salad On the Beach.

Saranno tre le strutture sul litorale sabbioso di Paestum. Scelti i Lidi Cascata, Cerere e Venere che ospiteranno la finale della campagna al consumo di frutta e verdura promossa dalle organizzazioni di produttori ortofrutticoli Alma Seges, AOA, Arcadia, Agritalia e Terra Orti.

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

PAESTUMFruit & Salad on the Beach ritorna per le tappe di chiusura lì da dove è partita: in Campania. Saranno tre le strutture situate a Capaccio Paestum, in provincia di Salerno, che ospiteranno le tre giornate finali di questa undicesima edizione.

I lidi Cascata, Cerere e Venere sono le location scelte per la realizzazione delle tappe di mercoledì 18, giovedì 19 e venerdì 20 agosto in cui la nutrizionista Angela Salluzzi fornirà ai bagnati importanti nozioni circa la corretta alimentazione e permetterà ai bambini di partecipare ai quiz della giornata, utili alla conquista di simpatici premi.

Durante la giornata finale di venerdì 20 agosto interverranno tutti i rappresentanti delle O.P. promotrici del progetto per ringraziare i partecipanti e le strutture ospitanti, senza i quali la realizzazione delle attività non sarebbe possibile.

Questa campagna è promossa dalle organizzazioni di produttori ortofrutticoli Alma Seges, AOA, Arcadia, Agritalia e Terra Orti.

Ulteriori informazioni su www.fruitandsalad.it e le relative pagine Facebook e Instagram.

Lascia un commento