PER Persone e Comunità ha ufficializzato l’appoggio alla Francese

Lunedì 30 agosto, ore 11.00, Sala conferenze Comune di Battipaglia PER Persone e Comunità, ufficializzerà l’appoggio alla Sindaca Francese. 

Per l’occasione PER Battipaglia indicherà anche i candidati al consiglio comunale nelle persone di Greco, Ventriglia e Mancaniello che saranno inseriti nella Lista “Con Cecilia”.

Pierpaolo Greco-Angela Ventriglia-Gianluca Mancaniello

 

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – L’associazione “PER le persone e la comunità” in vista delle prossime elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre, ufficializzerà il sostegno e l’appoggio alla candidatura dell’attuale Sindaco di Battipaglia Cecilia Francese, nella apposita conferenza stampa di lunedì 30 Agosto, alle ore 11:00 presso la  Sala conferenze del Comune di Battipaglia. Appoggio e sostegno che si concretizzeranno con la candidatura di Angela Ventriglia, Pierpaolo Greco e Gianluca Mancaniello nella lista “Con Cecilia“.

«Negli ultimi mesi abbiamo avuto un confronto costante con i referenti di PER Battipaglia, Angela Ventriglia e Pierpaolo Greco, e con i componenti del circolo cittadino. – dichiarano Campanile e Irace a nome dell’Associazione – Insieme si è preso atto di una situazione politica controversa e del tutto peculiare che ha reso complicate scelte e decisioni. Questi confronti non hanno mai scardinato due premesse che appartengono al dna dell’associazione e rete politica PER le Persone e la Comunità: la decisione finale spetta al circolo cittadino; in ogni caso va preferito l’impegno diretto al disimpegno.

Al termine di questo percorso, in qualità di presidente e segretario di PER rispettiamo e sosteniamo la decisione di PER Battipaglia di partecipare alla competizione elettorale attraverso la presenza di Angela Ventriglia, Pierpaolo Greco e Gianluca Mancaniello nella lista “Con Cecilia” a sostegno della sindaca uscente Cecilia Francese.

Siamo certi che Angela, Pierpaolo e Gianluca si distingueranno per stile, contenuti e propensione al bene comune e che questa nuova tappa rafforzerà, dopo la tornata elettorale, la presenza e il radicamento di PER nella città di Battipaglia. – concludono Campanile e Irace a nome dell’Associazione –Ringraziamo tutto il circolo PER Battipaglia per il paziente e tenace lavoro di ascolto reciproco».

Battipaglia, 29 agosto 2021

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2022 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente