Il segretario generale Cisl Luigi Sbarra a Salerno

Oggi venerdì 1 ottobre ore 16:00, Luigi Sbarra, segretario generale Cisl inaugura la nuova sede Filca Cisl Salerno.

Ad accogliere Luigi Sbarra, oltre al Segretario Generale di Salerno Gerardo Ceres, in rappresentanza delle istituzioni locali, il presidente della Provincia di Salerno, Michele Strianese.

Luigi Sbarra-Segr. Gen. CISL

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Il segretario generale Gerardo Ceres, con tutta la Cisl salernitana, con una nota stampa, hanno annunciato che Luigi Sbarra, Segretario Generale Nazionale della CISL, domani, venerdì 1 ottobre 2021 alle 16:00 in Via Irno 72, sarà a Salerno, ospite della Cisl salernitana per inaugurare la nuova sede provinciale della Filca Cisl, la federazione degli edili. La sua presenza a Salerno sarà anche l’occasione per discutere di sicurezza nei luoghi di lavoro, specie dopo i numerosi incidenti sul lavoro che in poco più di 3 giorni hanno fatto recistrare ben 13 vittime, in prosieguo dell’incontro, tenutosi qualche giorno fa, tra i vertici del Governo Draghi e i sindacati confederali. In quella sede, alla presenza di Sbarra, si è discusso delle misure da attuare per arrestare la scia di incidenti mortali che attanagliano il Paese.

All’incontro presenzierà, in rappresentanza delle istituzioni locali, il presidente della Provincia di Salerno, Michele Strianese.

Salerno, 1 ottobre 2021 

Lascia un commento