Un Manifesto condiviso del Terzo Settore Locale: Incontro a Eboli

Sabato 9 ottobre, ore 10.30 / 12.30, Sala Mangrella, Complesso di San Francesco di Eboli incontro sul Terzo settore.

Un Manifesto condiviso del Terzo Settore Locale è l’obiettivo dell’incontro di partecipazione pubblica “Comunità Attiva” che si tiene ad Eboli. Interviene il Prof. Massimo Del Forno dell’Università degli Studi di Salerno. Partecipano: I rappresentanti del Terzo Settore Locale; I candidati al Ballottaggio per la carica di Sindaco di Eboli Antonio Cuomo e Mario Conte.

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Domani sabato 9 ottobre 2021, dalle ore 10.30 alle 12.30, nella Sala Mangrella del Complesso Monumentale di San Francesco, nel pieno Centro Storico di Eboli, si terrà, con il patrocinio del Comune un incontro sul Terzo settore.

Con il “Manifesto condiviso del Terzo Settore Locale” l’obiettivo che ci si pone nell’incontro di partecipazione pubblica “Comunità Attiva” che si tiene ad Eboli, al quale interviene il Prof. Massimo Del Forno dell’Università degli studi di Salerno e con lui parteciperanno i rappresentanti del Terzo Settore Locale e i candidati al Ballottaggio per la carica di Sindaco di Eboli del 17 e 18 ottobre prossimo Antonio Cuomo e Mario Conte, per spiegare, all’interno del loro programma elettorale, quale ruolo avrà il Terzo Settore Locale nella gestione della futura amministrazione comunale. Un impegno civile e politico che mette al centro la persona e tutte le implicazioni che rendano vivibile e partecipativa ogni momento della propria esistenza, progettando una società quanto più eguale possa essere, stabilendo i princìpi portanti della redazione del futuro Manifesto, attraverso il quale si affronterà i temi centrali del principio di sussidiarietà e dell’importanza della compartecipazione attiva di tutti gli attori territoriali, finalizzata alla crescita di una comunità solidale e allo sviluppo dell’innovazione sociale.

Eboli, 8 ottobre 2021

1 commento su “Un Manifesto condiviso del Terzo Settore Locale: Incontro a Eboli”

  1. Anche questo confronto tra Cuomo e Conte per Tonino non è andata affatto bene.
    Conte è puntuale e preparato!
    Spiegate a Tonino che il “terzo settore” non è una parte del campo sportivo “Dirceu”.

    Rispondi

Lascia un commento