Maurizio Mirra con Civica Mente si prepara al Consiglio comunale

Civica Mente con Mirra arriva in Consiglio Comunale: “Proveremo a rivoluzionare il Concetto di politica nella nostra Città”. 

Maurizio Mirra: «Ci poniamo l’obiettivo, insieme alle attività in programma, proveremo a rivoluzionare il concetto di politica nella nostra città, nell’ottica della partecipazione e della consapevolezza dei diritti e dei doveri che ogni cittadino ha».

Maurizio Mirra

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Terminata la bagarre della campagna elettorale si è in attesa della proclamazione ufficiale dei consiglieri comunali e ancora si sentono i rumors della formazione della nuova Giunta Francese, di chi vi sarà, chi sarà riconfermato, chi vorrebbe esserci e chi invece pur volendo non ci potrà essere, in ragione anche dei nuovi equilibri che si sono determinati a seguito della schiacciante vittoria elettorale che ha visto riconfermare la Sindaca Francese, la politica va avanti e approfittando della calma che precede la prima convocazione del nuovo consiglio comunale, Civica Mente analizza il risultato elettorale e pianifica i prossimi passi.

«Si è conclusa una campagna elettorale aspra, terminata con la vittoria della Sindaca uscente; a Lei sento di fare i complimenti per l’ottimo risultato, augurandole “in bocca al lupo” per il prosieguo della sua attività amministrativa» – afferma il neoconsigliere comunale del movimento, ing. Maurizio Mirra – «Ciò che mi preoccupa è il dato sull’affluenza, estremamente basso, specialmente in occasione del ballottaggio. Questo aspetto ci esorta ancora più a creare occasioni che consentano di riavvicinare le persone alla politica, specialmente nei momenti liberi da appuntamenti elettorali. Contiamo di mettere in cantiere idee e proposte per la crescita socioculturale di  Battipaglia. Civica Mente proseguirà, non solo la sua attività in consiglio, attraverso la proposizione dei punti sviluppati nel programma elettorale, ma anche al di fuori, mirando al coinvolgimento dei cittadini attraverso la collaborazione all’attività consiliare, agli istituti di partecipazione popolare ed agli organismi consultivi. La nostra presenza nella competizione amministrativa è stata sinceramente ed orgogliosamente spinta da una volontà di cambiamento; con tale obiettivo, insieme alle attività in programma, proveremo a rivoluzionare il concetto di politica nella nostra città, nell’ottica della partecipazione e della consapevolezza dei diritti e dei doveri che ogni cittadino ha».

Battipaglia, 26 ottobre 2021

Lascia un commento