Ligabue in Concerto all'Arechi di Salerno

Luciano Ligabue in concerto a Salerno

30 luglio 2010, Stadio Arechi, ore 21,00

Ligabue in concerto

SALERNO – Dopo Eros Ramazzotti, è Luciano Ligabue a  colorare di musica Salerno e la sua estate 2010.

La Rock Star sarà a Salerno la sera del 30 luglio alle ore 21,00, a riempire lo Stadio Arechi. Nei suoi tour Ligabue fa registrare sempre il pienone.

Anche quest’anno Salerno diventa palcoscenico nazionale  della grande musica con due concerti d’eccezione di richiamo internazionale patrocinati dall’Amministrazione comunale.

E così a Salerno ha voluto ospitare i tour di due grandi artisti della musica italiana: Eros Ramazzotti e Ligabue.

Il 30 luglio quindi tutti allo stadio sotto le stelle dell’estate salernitana con  il suo spettacolo “Ligabue, Stadi 2010”  il grande Ligabue riempirà di musica la notte salernitana

Ligabue Stadi 2010

Maggiori informazioni su www.veragency.com

4 commenti su “Ligabue in Concerto all'Arechi di Salerno”

  1. Non è grande Ligabue in questa occasione ma gli organizzatori del concerto ,creano movimento economico a Salerno.
    Mentre Eboli dorme .il pala SELE dorme è chiuso una struttura cosi grande invece di riempirla di muffa dovrebbe essere impegnata almeno 300 giorni l’anno, e cosi risponderebbe alla funzione per cui è stato costruito lasciando anche qualche soldino ad Eboli,ma dovrebbero creare infrastutture per raccogliere i visitatori,sarebbe ancora piu congeniale dopo la costruzione del centro commerciale ,visto che la gente forestiera non entrerebbe piu ad Eboli perche ormai decentrata creando infrastrutture di accoglienza la gente può darsi che qualche soldo in piu lo spenderebbe ad eboli
    abbassa la centrale fotovoltaica dei monti di eboli.
    A proposito tra l’autostrada il palasele ed il centro commerciale
    ci sono tanti metri quadrati inutilizzati in uno scenario moderno brutto per se stesso si potrebbero utilizzare pannelli fotovoltaici riempendo sgli spazi morti creando anche giochi plastici.

    Rispondi
  2. Ligabue è stato già ospite della nostra Città, non lamnetiamoci del “movimento” creato ad Eboli dal Palasele in tutte le manifestazioni…siamo all’avanguardia,per le kermesse artistiche-religiose aziendali,oltre che per le Strutture sportive, nella Campania! Cosa buona sarebbe il ricordandoci tutti di essere espressione di una cittadina di 38.0000 residenti appena!va bene la critica, ma che costruisca, e non “A briglia sciolta”,solo per fourrer son nez dans…

    Rispondi

Lascia un commento