L’Asl Salerno nega il Diritto allo Studio

L’Asl Salerno nega il Diritto allo Studio. Accusano i Segretari Provinciali CGIL FP, CISL FP e UIL FPL Capezzuto, Della Porta e Falabella. 

Dal 1 Novembre 2021 in Asl Salerno regna l’anarchia assoluta e nega ai dipendenti i permessi studio affinché acquisiscano le così dette “competenze trasversali”. 

ASL Salerno-Capezzuto-Della Porta-Falabella

 

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Dal 1 Novembre 2021 in Asl Salerno regna oramai l’anarchia assoluta dove il blocco delle attività sembra quasi voluto. Parliamo questa volta dei Permessi Studio per i dipendenti sia a tempo indeterminato che determinato che con grosso sacrificio e dispendio di risorse stanno cercando di investire per il proprio futuro cercando di acquisire le cosiddette competenze trasversali. Più volte i lavoratori interessati dalla materia hanno fatto richiesta del permesso studio ed anche con numerosi solleciti senza risposta alcuna da parte del Settore Giuridico dell’Azienda e quindi costretti ad oggi ad utilizzare le ferie maturate al fine di seguire i corsi di studio intrapresi e gli esami.

«L’incapacità di alcuni dirigenti sprovveduti ed inesperti sta ledendo gravemente i diritti di tutti i lavoratori. Basti pensare che questa materia è solo la punta di un iceberg della mala organizzazione e gestione di oltre 8000 lavoratori del comparto e della dirigenza, che ogni giorno vivono le problematiche con numerose preoccupazioni. Più volte queste organizzazioni sindacali hanno cercato il confronto, ora è il momento di dire basta a questi atti imprudenti di scelleratezza – dichiarano i Segretari Provinciali di CGIL FP, CISL FP e UIL FPL rispettivamente Antonio Capezzuto, Alfonso Della Porta e Gennaro Falabella.I lavoratori meritano risposte e se l’attuale direzione strategica non è in grado di darle, forse sarebbe il caso di pensare ad un cambio di gestione concludono i Segretari Provinciali».

Salerno, 29, gennaio 2022

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2022 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente