Aperitivo-spettacolo al Gattapone di CinemaSociale99

Sabato 12 e domenica 13 febbraio al Gattapone di Eboli aperitivo-spettacolo, “Una Scimmia all’Accademia”: evento ebolitano di CinemaSociale99″

Il monologo teatrale interpretato dal celebre attore Fabio Mazzari, scritto e diretto dall’autore e regista Luca Guardabascio, liberamente ispirato a “Una relazione per un’Accademia” di Franz Kafka. 

Cena-Spettacolo-Gattapone-Eboli-Una scimmia all'Accademia

Cena-Spettacolo-Gattapone-Eboli-Una scimmia all’Accademia

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – “Una Scimmia all’Accademia”, monologo teatrale interpretato dal celebre attore Fabio Mazzari, scritto e diretto dall’autore e regista Luca Guardabascio, liberamente ispirato a “Una relazione per  un’Accademia” di Franz Kafka, sarà l’evento culturale che impreziosirà il panorama ebolitano il  prossimo 12 e 13 febbraio. Lo spettacolo si terrà presso il locale Gattapone, sito nel pittoresco centro  storico di Eboli, rispettando tutte le norme anti covid. In data 12, infatti, è prevista una cena spettacolo alle ore 20.00, il 13 un aperitivo alle ore 19.00 per accompagnare la visione, in entrambi i casi, il numero di invitati massimo previsto è di 20 persone, con obbligo di greenpass, distanziamenti, mascherine FFP2.

Luca Guardabascio-Fabio Mazzari

Il fortunato e interessante evento è organizzato dal gruppo CinemaSociale99, che  ha all’attivo già importanti produzioni cinematografiche, tra le quali il film Credo in un solo padre di Luca Guardabascio, portato al Cinema Italia di Eboli proprio lo scorso settembre. Cos’è CinemaSociale99? È una squadra di esperti e di appassionati di cinema il cui intento è quello di sposare interesse sociale e artistico, per portare sul grande schermo storie vere, crude, senza filtri, per rieducare all’umanità, per sensibilizzare una comunità sempre più distaccata e cinica rispetto a temi  importanti come la violenza familiare e sulle donne, le ingiustizie sociali, abusi sui minori, razzismo, omofobia e tante altre piaghe della nostra società.

Una scimmia all’Accademia” è solo il “LA” di una  serie di eventi che CinemaSociale99 ha intenzione di realizzare, per valorizzare la cultura, il cinema,  il teatro del nostro territorio e, allo stesso tempo, coinvolgere la collettività in produzioni artistiche  ma di spessore civico.

Per informazioni sulla cena spettacolo di Sabato 12 febbraio alle ore 20.00 e l’aperitivo spettacolo  di Domenica 13 febbraio alle ore 19.00 entrambi presso il locale Gattapone di Eboli (SA) potete  contattare CinemaSociale99 all’indirizzo cinemasociale99@gmail.com.

Eboli, 11 febbraio 2022

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2022 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente