Riparte a Eboli il progetto Adotta un’aiuola

Obiettivo con il progetto Adotta un’aiuola è curare il verde e valorizzare le produzioni florovivaistiche del territorio. 

Possono presentare domanda al progetto Adotta un’aiuola per l’affidamento in adozione di aree verdi “mediante sponsorizzazione di aree verdi”, aziende, società, soggetti privati, imprese, enti ed associazioni senza fine di lucro.

Eboli Aiuole Piazza della Repubblica

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Con Determinazione del Responsabile dell’Area P.O. Manutenzione e Grandi Opere n. 203 del 24/02/2022 è stata indetta procedura pubblica per l’affidamento, in adozione ovvero mediante sponsorizzazione del progetto “Adotta un’aiuola” con l’obiettivo di curare il verde e valorizzare le produzioni florovivaistiche del territorio. 

Possono presentare istanza per l’affidamento in adozione di aree verdi condomini, associazioni di volontariato, comitati, istituti scolastici e singoli cittadini, che si impegnano, direttamente o tramite ditte specializzate da loro incaricate, ad effettuare interventi di realizzazione e/o manutenzione di spazi verdi di proprietà del Comune di Eboli. 

Possono presentare domanda per l’affidamento in adozione di aree verdi “mediante sponsorizzazione di aree verdi” aziende, società, soggetti privati, imprese, enti ed associazioni senza fine di lucro. 

La partecipazione comporta, da parte dei candidati all’adozione, la piena accettazione delle disposizioni contenute nei rispettivi disciplinari.

Le domande, in entrambi i casi, dovranno essere inoltrate al seguente indirizzo: Comune di Eboli – Responsabile dell’Area P. O. Manutenzione e Grandi Opere – Via Matteo Ripa, 49 – 84025 Eboli (Sa) entro il termine del 11.03.2022 – ore 12:00. 

Sul sito del Comune i modelli di adesione. 

Eventuali informazioni potranno essere richiesta presso l’Area P.O. Manutenzione e Grandi Opere dell’Ente. 

Coloro che già avessero aderito alle procedure precedenti possono mettersi in contatto con l’assessorato all’Ambiente: n.labrocca@comune.eboli.sa.it

Eboli-Aiuola piazza XXV aprile

Eboli Aiuola Piazza Carlo Levi

Eboli Aiuola San Padre Pio piazza Angelo Visconti

Eboli, 24 febbraio 2022

1 pingback on this post
Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2022 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente