Battipaglia perde 12milioni di euro per le Scuole

Ennesimo finanziamento bocciato dalla Regione Campania per 12milioni per due progetti a Battipaglia. 

L’opposizione con il Consigliere Giuseppe Provenza accusa l’Amministrazione Francese: “Persi altri 12 milioni di euro per la demolizione e la ricostruzione degli edifici scolastici Marconi e Kennedy“. 

Giuseppe-Provenza

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – «Avrei tanto piacere di scrivere e pubblicizzare il contrario, vedere Battipaglia nell’allegato F quello dei progetti finanziati, invece no! – scrive in una nota il Consigliere comunale di opposizione all’Amministrazione Francese Giuseppe ProvenzaIntanto, spulciando il Burc della Regione Campania, ho appreso che col decreto dirig. N. 80 del 24.02..2022, la regione ha Bocciato i 2 progetti presentati dal comune di Battipaglia, i 2 progetti sono stati inseriti nell’allegato G, quello dei progetti bocciati.

Credevo di essermi sbagliato, anzi lo spero tutt’ora e sotto allego gli atti, confidando che qualcuno leggendoli possa correggermi. – prosegue il Consigliere Provenza – Intanto si sono persi altri 12 milioni di euro per demolizione e ricostruzione degli edifici scolastici Marconi e Kennedy.

Un dubbio mi assale, – prosegue Provenza facendosi una domanda – faccio bene a diffondere e ad informare la cittadinanza sulle attività della sindaca e sull’ennesimo fallimento dell’amministrazione francese? – Conclude il Consigliere Giuseppe Provenza con un’altra domanda – oppure è meglio tacere e far finta di nulla, seguire i consigli, le minacce velate e piegarmi ai tentativi di isolamento ricevuti in questi giorni?»

Battipaglia, 26 febbraio 2022

Lascia un commento