Tre seminari sul tema della ludopatia a Campagna, Eboli e Battipaglia

Tre seminari sul tema della ludopatia dal titolo “Ludopatia, fattori di rischio e i campanelli di allarme” di UPI APS

Gli incontri organizzati dall’Università Popolare Interculturale in collaborazione con la Parrocchia Santa Maria della Pace Campagna, l’Associazione Bateson di Serre, l’Associazione “L’Astronave a Pedali” di Eboli, avranno luogo, rispettivamente il 24, il 30 e 31 marzo in provincia di Salerno con tappe a Campagna, Eboli e Battipaglia.

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA / EBOLI / CAMPAGNA – L’iniziativa è organizzata dall’Università Popolare Interculturale (UPI APS) in collaborazione con la Parrocchia Santa Maria della Pace – Unità Pastorale Campagna Centro Storico,  l’Associazione Bateson di Serre, l’Associazione “L’Astronave a Pedali” di Eboli e rientra nell’ambito del progetto nazionale In.Tra. (Intergenerational Transfer) dell’U.N.L.A. (Unione Nazionale Lotta Analfabetismo) e avrà come relatrice la psicologa Raffaella D’Antuono.

Si inizia con la comunità di Campagna con appuntamento dalle ore 16.30 del 24 marzo 2022 presso l’Ex Palazzo vescovile sito in Corso Umberto I n.101 per poi proseguire con tappe ad Eboli il 30 marzo alle ore 10.00 presso la sede dell’Associazione “L’Astronave a Pedali” di Eboli in via Sandro Pertini e poi Battipaglia il 31 marzo a partire dalle ore 10.30 (la sede dove si terrà l’incontro di Battipaglia è in fase di definizione sul sito web www.upinterculturale.org sarà possibile restare aggiornati sull’evento).

L’entrata all’incontro con la psicologa Raffaella D’Antuono sarà è libera se muniti di mascherina FPP2 e green pass.

Battipaglia 23.03.2022

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2022 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente