Finalmente la Sig.ra Nella ha il suo respiratore

Nella ha il suo respiratore: Esulta soddisfatto il Movimento Radici e Valori. 

“Ieri, Nella, presso l’Ospedale di Battipaglia, ha ricevuto il respiratore, di vitale importanza che aspettava e può guardare con più ottimismo e speranza alla battaglia contro la sua malattia. Siamo orgogliosi del risultato raggiunto”.

Nella e Luigi Spera

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – «Con grande soddisfazione viviamo questo importante momento per la vita della signora Nella. – Si legge in una nota stampa del Movimento “Battipaglia Radici e Valori” – Da mesi aspettava che un suo sacrosanto diritto diventasse finalmente realtà. Il suo grido di dolore, la sua richiesta di giustizia non ci poteva lasciare indifferenti.

Da subito il nostro coordinatore Luigi Spera si era messo in moto per cercare di superare gli intralci burocratici, alla ricerca di una possibile soluzione che potesse risolvere velocemente il problema. – Prosegue la nota del Movimento BRVIeri, la signora Nella, presso l’Ospedale S. Maria della Speranza di Battipaglia, ha ricevuto finalmente l’apparecchio sanitario di vitale importanza che aspettava e oggi può guardare con più ottimismo e speranza alla battaglia contro la sua malattia. Siamo orgogliosi del risultato raggiunto.

Questi piccoli/grandi momenti – conclude la nota del Movimento Battipaglia Radici e Valoricidanno le motivazioni giuste per continuare a lavorare con sempre maggiore convinzione ed entusiasmo, portando avanti la bandiera dell’impegno civile e sociale verso cui è protesa la nostra associazione».

Battipaglia, 7 aprile 2022

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2022 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente