Maria Grazia Cucinetta alla finale della IX edizione di Cinefrutta

Venerdì 29 aprile, ore 10.00 in diretta Facebook Mariagrazia Cucinotta ospite d’onore per la finale di Cinefrutta.

La Cucinotta, si collegherà in diretta web sulla pagina Facebook di Cinefrutta, con studenti, insegnanti, rappresentanti delle O.P. promotrici Alma Seges, A.O.A. e Terra Orti, e delle istituzioni che hanno preso parte o sostenuto l’iniziativa della nona edizione del festival della sana alimentazione.

manifesto_finale_cinefrutta_2022

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Sta per giungere al termine la nona edizione del festival della sana alimentazione Cinefrutta. Il progetto, promosso dalle organizzazioni di produttori Alma Seges, A.O.A. e Terra Orti, sta riscontrando un notevole successo grazie ai numerosissimi corti pervenuti da tutta Italia, girati da ragazzi delle scuole medie e superiori coordinati dai loro insegnanti.

La finale verrà trasmessa venerdì 29 aprile 2022 alle ore 10:00 in diretta Facebook e quest’anno l’ospite d’onore sarà una delle attrici italiane più amate dal pubblico, la splendida Maria Grazia Cucinotta. L’attrice, dal 2021, conduce il programma TV L’ingrediente perfetto, su LA7. Nel mese di Dicembre, inoltre, è stata protagonista insieme a Vittoria Belvedere e Michela Andreozzi, dello spettacolo teatrale Figlie di Eva.

La Cucinotta, si collegherà in diretta web sulla pagina Facebook di Cinefrutta, con studenti, insegnanti, rappresentanti delle O.P. promotrici e delle istituzioni che hanno preso parte o sostenuto l’iniziativa.

Le classi che parteciperanno alla finale, il cui corto verrà proiettato durante la mattinata, sono state scelte tra le tante che hanno inviato i lavori inerenti la sana alimentazione e riceveranno il “Premio selezione Cinefrutta”. Successivamente la giuria tecnica stabilirà il miglior video prodotto al quale verrà conferito il premio per “Miglior cortometraggio” , destinato alle due categorie “scuole medie” e “scuole superiori”, mentre i vincitori del “Premio del pubblico” e del “Premio Facebook” sono decisi dai fruitori del web tramite le votazioni online.

Il “Premio del pubblico” sarà conferito al corto con il maggior numero di “like” sul canale YouTube www.youtube.com/c/cinefruttacorti; il “Premio Facebook”, invece, verrà attribuito al corto la cui foto emblematica pubblicata sulla pagina Facebook www.facebook.com/cinefrutta avrà ricevuto più “like”.

Salerno, 27 aprile 2022

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2022 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente