Carmine Busillo e Nevina Mirra sono i nuovi coordinatori di Italia Viva

A termine dei lavori congressuali di Italia Viva Eboli, Carmine Busillo e Nevina Mirra sono i neo coordinatori, cittadini. 

I lavori dell’Assembla congressuale di Eboli sono stati presieduti dai coordinatori provinciali di Italia Viva dall’On. Tommaso Pellegrino e la Sen. Angelica Saggese presente il capogruppo consiliare Emilio Masala. I neo coordinatori Busillo e Mirra succedono a Francesco Bello

Carmine Busillo-Nevina Mirra

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Si è tenuta ad Eboli l’Assemblea dei tesserati del Partito di Italia Viva in città. Il percorso, iniziato prima delle elezioni comunali del 2021, è proseguito con l’importante risultato elettorale che ha visto, grazie al già Coordinatore Francesco Bello, i consensi del partito primeggiare tra le percentuali nazionali ed essere il secondo partito nella Città con 1365 voti e con l’elezione del Capogruppo consiliare Emilio Masala. Oggi l’attività prosegue con l’organizzazione degli organismi direttivi.

Alla presenza dei vertici provinciali e regionali del partito, Tommaso Pellegrino ed Angelica Saggese, sono state ufficializzate le nomine dei coordinatori cittadini, Carmine Busillo e Nevina Mirra, impegnati in prima fila nelle ultime elezioni comunali e condivisi sia dalla base che dai vertici del partito provinciale e regionale. 

Francesco Bello-Emilio Masala

Ringraziamo i tesserati locali ed i vertici del Partito provinciale e regionale per avere individuato in noi delle figure adatte ad aprire la nostra realtà politica a tutti, – hanno dichiarato i neo coordinatpri cittdini di Italia Viva Carmine Busillo e Nevina Mirrapuntando ad aumentare non solo i consensi in termini quantitativi ma in termini di idee e partecipazione, valorizzando le competenze e le forze di cui questa città necessita. I prossimi appuntamenti sia referendari che politici ci vedranno pronti ed organizzati“. 

Il Capogruppo consiliare Emilio Masala dichiara: “Dopo una discussione interna franca e leale conseguente alle ultime elezioni, abbiamo ripreso con ancora più vigore e coerenza il nostro percorso di partito nominando i coordinatori cittadini, come previsto dal nostro Statuto un uomo ed una donna, tra i candidati più votati della lista nelle ultime elezioni e con lunga esperienza sia nella vita politica che professionale della città. Ringrazio il coordinatore Nazionale on. Ettore Rosato ed i vertici regionali on. Tommaso Pellegrino e sen. Angelica Saggese per esserci accanto nei momenti cruciali della vita di partito.”

Tommaso Pellegrino-Angelica Saggese

Siamo davvero grati agli amici di Eboli che, sotto l’autorevole guida del coordinatore Francesco Bello, hanno ottenuto un importante risultato elettorale in Città. – hanno aggiunto soddisfatti dell’andamento dei lavori congressuali i coordinatori provinciali Tommaso Pellegrino ed Angelica Saggese. – Oggi, con rinnovato entusiasmo, sono pronti a proseguire nel loro impegno e a portare il proprio contributo di idee a supporto dell’attività del nostro capogruppo consiliare, Emilio Masala, e della crescita del partito in tutta la provincia. A Carmine e Nevina, certi del prezioso contributo che sapranno apportare al progetto politico di Italia Viva, va il nostro ringraziamento e il nostro augurio di buon lavoro.”

Eboli, 27 aprile 2022

2 commenti su “Carmine Busillo e Nevina Mirra sono i nuovi coordinatori di Italia Viva”

Lascia un commento